nuovo smartphone

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito nuovo smartphone

    Ciao a tutti!!!! mi servirebbe uno smartphone resistentissimo a urti, acqua, polvere e compagnia tipo xperia go e active però con un cpu quad core direi perchè la kmia intenzione sarebbe di tenere il cpu a metà regime con cm 10.1 o altra rom modificata, come faccio con il tablet in modo da avere prestazioni buonissime e consumi molto bassi. Esiste qualcosa o chiedo troppo???

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Oggi ho mandato questo link alla mia sorellina, più che altro per prenderla in giro...

    Magari fà al caso tuo però è un dual...

    Cat® Phones | B15 Smartphone
    http://catphones.com/assets/uploads/B15-Full-Spec.pdf

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    nel mio tablet nexus 7 ho la frequenza a 600 mhz, se metto la stessa frequenza su uno smartphone android anche dual core, avrò delle prestazioni simili oppure saranno molto diverse data la differenza di core

  4. #4
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Io mi trovo veramente bene con il mio Lumia 720 con durata della batteria veramente ottima e velocità superiori ad un quad core Android, ma naturalmente li Androiod non c'è

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022