Smartphone solo x Internet ma quale???

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    bit
    Registrato
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito Smartphone solo x Internet ma quale???

    Salve, vorrei un veloce consiglio, vorrei acquistare uno smartphone, lo userò prevalentemente per navigare e logicamente per chiamare,
    stretto stretto vorrei un bestbuy del momento.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cammeo
    Salve, vorrei un veloce consiglio, vorrei acquistare uno smartphone, lo userò prevalentemente per navigare e logicamente per chiamare,
    stretto stretto vorrei un bestbuy del momento.
    Huawei Ascend Y300: Android con Jelly Bean 4.1, cpu dual core a 129 euro e 4gb di memoria interna, 512mb di ram.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    bit
    Registrato
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Huawei Ascend Y300: Android con Jelly Bean 4.1, cpu dual core a 129 euro e 4gb di memoria interna, 512mb di ram.
    grazie è molto bello ma vorrei aggiungere un altra cosa alla mia richiesta ossia vorrei evitare di comprare un navigatore e quindi vorrei un cellulare che mi facesse da navigatore serio...

  4. #4
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cammeo
    grazie è molto bello ma vorrei aggiungere un altra cosa alla mia richiesta ossia vorrei evitare di comprare un navigatore e quindi vorrei un cellulare che mi facesse da navigatore serio...
    I lumia se hanno ereditato il navigatore di nokia credo siano ottimi (ma non sono android)

  5. #5
    bit
    Registrato
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    mi sa che seguirò il consiglio di Salvatore, mi butto su Hawai ma speriamo sia affidabile...

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    in quella fascia di prezzo non è male nemmeno il Samsung Mini 2

    Il Galaxy Mini 2 ha tutte le caratteristiche e funzioni di un potente smartphone, a partire dall’ampia connettività: la tecnologia HSDPA a 7.2 Mbit/s garantisce una connessione ad Internet rapida, il supporto alle veloci reti Wi-Fi 802.11n moltiplica le possibilità di connessione, il collegamento delle periferiche non è un problema, grazie al sistema Bluetooth 3.0. Il processore Qualcomm Cortex 800MHz mette a disposizione tutta la potenza di elaborazione necessaria per garantire un’ottima esperienza di utilizzo, lo spazio di memoria non è un problema: Galaxy Mini 2 dispone di 4 GB di memoria a bordo, facilmente espandibile tramite schede microSD, fino a ben 32 GB. Galaxy mini 2 è pronto anche per il futuro: infatti, integra la nuova e innovativa tecnologia Near Field Communication che permette il trasferimento ultra rapido di dati e contenuti tra due dispositivi che incorporano questa tecnologia e garantisce pagamenti semplici e sicuri verso altri dispositivi NFC.
    anche il Mini 2 è aggiornabile a JB

  7. #7
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cammeo
    grazie è molto bello ma vorrei aggiungere un altra cosa alla mia richiesta ossia vorrei evitare di comprare un navigatore e quindi vorrei un cellulare che mi facesse da navigatore serio...

    Col navigatore di Google Maps, incluso in Android, vai benissimo eh. Unica necessità la connessione dati attiva, altrimenti ti orienti su prodotti come quello della Sygic.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Col navigatore di Google Maps, incluso in Android, vai benissimo eh. Unica necessità la connessione dati attiva, altrimenti ti orienti su prodotti come quello della Sygic.
    Edit 18 Nov. 2014:
    Il sygic pare essersi ripreso fino all'ultima versione con la "vecchia" UI. Ver. 14.3.4. Tutte le versioni successive sono "meglio" integrate con android L e in vero fanno un macello disumano. Tra quele che non si installano e quelle che cioccano spesso, non se ne salva una.
    Puo' usare mappe NavQtech e Tomtom. (le prime son piu' precise, di norma, e aggiornate , delle seconde)
    Per chi ha versioni di android 4.4.x forse e' l'unica scelta decente.
    Copilot (all'ultima versione disponibile dell'app)su android 4.4.x purtroppo si impasta. E' un problema arci noto sul sito copilot. Prima o poi risolveranno , nel frattempo ci accontentiamo del sygic. Navigon necessita del playstore per poter essere installato, quindi scartato a priori.
    Ultima modifica di giostark : 18-11-2014 a 06:44

  9. #9
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Salvo debbo ammettere che purtroppo il sygic l'ho rimosso...provate tutte le versioni ufficiali e anche quelle beta!!!
    Una grafica molto interessante, specialmente quella 3D nelle citta' piu' grandi.
    Enorme difetto per me ... il lag del puntatore. Perennemente in ritardo !!!! Lieve, ma perennemente in ritardo !!! Era segnalato anche dal supporto sygic ed era espressamente consigliato agli utenti di riportare se il fenomeno si fosse presentato ancora.
    Sul note2 non posso nemmeno pensare di non avere abbastanza risorse per farlo girare.
    Ciccia...l'ho rimosso a favore di un CoPilot molto piu' scarno ma che non fa una piega.
    Purtroppo sull'S3 ho riscontrato lo stesso fenomeno ed anche li via di CoPilot.
    Provato con il multiwindows, in macchina con altri amici con diversi device e soft, agli incroci Sygic arrivava sempre un attimo dopo.
    Gia' non sono dei fulmini, poi anche in ritardo, proprio non ci siamo.
    Capisco.
    Hai mai provato il TomTom? L'ho visto da un amico e sembra anche lui avere quel problema agli incroci, almeno rispetto alla versione da auto sembra un tantino "laggato" anche lui... che sia un problema di software in relazione al gps per come lo gestisce android? Chissà... io difatti per quel po che mi serve mi affido a Maps-Navigatore Google, programmo il percorso col primo e, una volta verificato vado con la navigazione.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #10
    kibibyte L'avatar di matte27
    Registrato
    Dec 2008
    Località
    ferrara
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    come navigatore google maps non sbaglia un colpo\incrocio e direi zero ritardi. poi si serve traffico dati ma vi assicuro che consuma veramente poco. per il cellulare ho avuto ottime esperienze con prodotti huawei e non posso che consigliartelo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022