Huawei Ascend P2, lo smartphone 4G LTE più veloce al mondo ... - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware Il nuovo Ascend P2 batte ogni record di velocità in download con 150 Mbps.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    a quanto sembra la diffusione della nuova rete 4G stà dando quanche problemino, disturba il segnale DGTV e da quello che vedo potrebbe diventare necessario utilizzare un filtro per pulire le frequenze del segnale tv (si parla degli 800Mhz)

    In Val di Fiemme, in occasione dei Mondiali di Sci Nordico attualmente in fase di svolgimento, l'attivazione della rete qualche scompiglio l'ha creato.
    cercando nel web ho trovato altre info: http://www.4g-lte.it/tecnologia-4g-l...-non-previste/
    Ultima modifica di brugola.x : 25-02-2013 a 17:51

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito

    Delle interferenze col digitale terrestre me ne parlò il nostro elettricista già a Dicembre scorso ma il problema pareva essere molto più grave di quanto riportato nell'articolo: Le potenze in gioco con i ripetitori LTE arriverebbero a saturare le antenne del Digitale Terrestre ed offuscare completamente il segnale televisivo. Si potrebbe arrivare perfino a dover montare dei filtri per prevenire il danneggiamento dei ricevitori televisivi stessi.

    Non sò cosa ci sia di vero, riporto solo quello che mi è stato detto...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Non sò cosa ci sia di vero, riporto solo quello che mi è stato detto...
    confermo, quì in Trentino, dove è già presente la nuova rete 4G si è riscontrato in alcuni casi un oscuramento dei canali del digitale terrestre, gli unici canali visibili, seppur molto disturbati sono i 3 principali canali RAI. Ci sono emissioni sulla banda 880 che di fatto stanno oscurando i canali tra il 61 al 69.
    Il governo, con un decreto poi convertito in legge ha stabilito che i costi per ridurre le interferenze tra i servizi a banda ultra larga mobile nella banda 800 Mhz, debbano essere sostenute dagli operatori ma di fatto per ora non si ha la minima idea di come siano stati "pensati" i rimborsi, il consiglio ricorrente che viene dato è quello di mettersi da parte le ricevute delle spese effettuate per risolvere il problema, morale della favola: " intanto paga il cittadino, poi si vedrà".
    per chiarimenti o eventuali informazioni sui rimborsi previsti vi invito a dare un occhio sull'apposito sito HELP interferenze

    PS Stando alle ultime notizie, sembra infatti che il supporto tecnico per la risoluzione delle interferenze in modalità gratuita sarà offerto solo agli utenti che risultano in regola con i pagamenti del canone Rai. A tal fine è stato infatti aperto uno sportello online ministeriale al quale rivolgersi per richiedere l'intervento per la risoluzione del problema.
    Ultima modifica di brugola.x : 27-02-2013 a 18:02

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    PS Stando alle ultime notizie, sembra infatti che il supporto tecnico per la risoluzione delle interferenze in modalità gratuita sarà offerto solo agli utenti che risultano in regola con i pagamenti del canone Rai. A tal fine è stato infatti aperto uno sportello online ministeriale al quale rivolgersi per richiedere l'intervento per la risoluzione del problema.
    Secondo me lo hanno fatto apposta per recuperare gli evasori del canone!!!

    In effetti non è sbagliato... L'importante è che questo "rimborso" copra anche chi, pur avendo già realizzato un impianto ma non possedendo televisori, si troverà tra un tempo X a dover affrontare le spese di adeguamento... Ma mi sà che è utopia!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022