Nokia Lumia 920 e 820 disponibili da metà novembre anche in Italia - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    399

    Nexthardware Nokia ufficializza prezzi e disponibilità per i suoi nuovi modelli WP8.


    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


  2. #2
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Il 920 con win8 potrebbe farmi fare la follia.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Il prezzo mi sembra un po alto, ma non per il prodotto in se, per i tempi che corrono ... Si iPhone5 non ha rispettato le prospettive di vendita la vedo dura per questi lumia a questo prezzo...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    byte L'avatar di davidef1509
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    43
    Messaggi
    139
    configurazione

    Predefinito

    ma dai non è poi così alto 599 per il 920.. l'hardware è di tutto rispetto (display da 4.5 1280x768 puremotionHD+, visione perfetta anche sotto al sole e puoi usarlo anche coi guanti, s4 snapdragon, 32 gb disponibili, ricarica wireless, fotocamera 8.7 mp pureview, nfc, bluetooth sbloccato,lte).. il software include nokia drive mappe navteq finalmente anche su windowsphone offline.. il prezzo mi pare corretto considerando che è al lancio.. l'unica pecca potrebbe essere windows8 che potrebbe essere un pò acerbo per il resto sulla carta è tutto ok..

  5. #5
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Tra tutti i telefoni che stanno uscendo, il Nokia 920 è uno dei prodotti più interessanti per le tecnologie integrate.
    Per il prezzo... beh in assoluto 599€ non sono pochi, ma se guardiamo ai concorrenti e ai loro prezzi di lancio (di cui un particolare competitor non scenderanno nella vita del prodotto) è quasi regalato
    betaxp86


  6. #6
    byte L'avatar di davidef1509
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    43
    Messaggi
    139
    configurazione

    Predefinito

    a che punto è lo sviluppo di windows phone 8? a quanto ne so rispetto a symbian manca solo usb otg che è una funzione che ogni tanto utilizzo..

  7. #7
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Windows Phone 8 è in RTM da alcune settimane e l'SDK è stato distribuito ad una ristretta cerchia di sviluppatori che in passato hanno già sviluppato per Windows Phone 7 e 7.5.

    USB OTG non è supportato e non credo lo sarà mai, non è nella filosofia cloud like a cui punta Microsoft. Per trasferire dati verso il telefono dovrebbe ancora essere richiesta la presenza del software Zune sul PC (io ho un Windows Phone 7.5 Lumia 800... e tutti i dati li ho sempre passati per Skydrive in WiFi se necessario...)
    betaxp86


  8. #8
    byte L'avatar di davidef1509
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    43
    Messaggi
    139
    configurazione

    Predefinito

    e col nokia suite come gira? avevo letto da qualche parte che nelle ultime versioni era stato aggiunto il supporto per la serie lumia.. Nokia Suite 3.6 Beta for Windows | Nokia Beta Labs poi volevo sapere anche come va welcome home se l'hai provato (l'applicazione per importare contatti foto e applicazioni da altri telefoni non windowsphone..)

  9. #9
    byte L'avatar di davidef1509
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    43
    Messaggi
    139
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da davidef1509
    e col nokia suite come gira? avevo letto da qualche parte che nelle ultime versioni era stato aggiunto il supporto per la serie lumia.. Nokia Suite 3.6 Beta for Windows | Nokia Beta Labs poi volevo sapere anche come va welcome home se l'hai provato (l'applicazione per importare contatti foto e applicazioni da altri telefoni non windowsphone..)
    P.S. io ho N9 e linux mi piace molto ma questo 920 mi piace parecchio

  10. #10
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Nokia Suite 3.6 non è compatibile con i Lumia perché tutti i telefoni Windows Phone utilizzano (per ora) Zune come software di gestione sul PC. L'attuale versione Beta di Nokia Suite consente però di trasferire i dati dai vecchi telefoni Nokia ad un Lumia passando per Microsoft SkyDrive.
    betaxp86


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022