Android Jelly Bean per i seguenti smartphone - la lista ufficiale (aggiornabile)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Android Jelly Bean per i seguenti smartphone - la lista ufficiale (aggiornabile)

    Samsung ha pubblicato la lista degli aggiornamenti ai suoi smartphone/tablet:


    1. Galaxy S III
    2. Galaxy S II
    3. Galaxy S II LTE
    4. Galaxy Note
    5. Galaxy S Advance
    6. Galaxy Chat
    7. Galaxy Ace 2
    8. Galaxy Beam
    9. Galaxy Ace Plus
    10. Galaxy Mini 2
    11. Galaxy S Duos
    12. Galaxy Tab 7.0 Plus
    13. Galaxy Tab 2 7.0
    14. Galaxy Tab 2 10.1
    15. Galaxy Note 10.1
    16. Galaxy Music


    La lista sarà probabilmente aggiornata in futuro. Si temeva un po' per l'S II che è stato invece confermato. Di tutti questi l'S III è l'unico che ha già l'aggiornamento pronto, mentre il tablet Nexus 7, come noto, è nativo di Android 4.1 Jelly Bean.
    Si ricorda che questo aggiornamento porta migliorie sensibili a tutti i comparti dei relativi smartphone, sono curioso di rivedere i test vs iphone 5 con l'ultimo aggiornamento.. dato che praticamente tutti son stati fatti con la 4.0.4 ICS.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Installata su S3:
    Samsung Galaxy S3: Android 4.1.1 Jelly Bean è ufficiale, iniziato il rilascio [Guida all'aggiornamento] | AndroidUp
    Lo ho da cosi' poco e non ne ho mai avuti prima che non ho la minima idea di cosa significhi quest'aggiornamento.
    Posso solo dire che funziona. Spero vivamente di non dovermi pentire d'essere passato al robottino verde.
    Dovro' disabilitare parecchie app automatiche e cercar di far il device il piu' mio possibile. Per ora ci sono caricati solo servizi che servono ad altri.

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Installata su S3:
    Samsung Galaxy S3: Android 4.1.1 Jelly Bean è ufficiale, iniziato il rilascio [Guida all'aggiornamento] | AndroidUp
    Lo ho da cosi' poco e non ne ho mai avuti prima che non ho la minima idea di cosa significhi quest'aggiornamento.
    Posso solo dire che funziona. Spero vivamente di non dovermi pentire d'essere passato al robottino verde.
    Dovro' disabilitare parecchie app automatiche e cercar di far il device il piu' mio possibile. Per ora ci sono caricati solo servizi che servono ad altri.
    l'ho messo appena uscito, ma da allora non riesco più a collegarlo con kies, cosa che non accadeva con le precedenti versioni beta...................

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Installata su S3:
    Samsung Galaxy S3: Android 4.1.1 Jelly Bean è ufficiale, iniziato il rilascio [Guida all'aggiornamento] | AndroidUp
    Lo ho da cosi' poco e non ne ho mai avuti prima che non ho la minima idea di cosa significhi quest'aggiornamento.
    Posso solo dire che funziona. Spero vivamente di non dovermi pentire d'essere passato al robottino verde.
    Dovro' disabilitare parecchie app automatiche e cercar di far il device il piu' mio possibile. Per ora ci sono caricati solo servizi che servono ad altri.
    Jelly Bean ha una velocità notevolmente (percettibile, non solo nei numeri) superiore ad ics, ha alcune feature in più, tra cui la più importante per me è la possibilità di effettuare la dettatura vocale di testo offline, e cioè senza connettività 3G. Basta scaricare il pacchetto italiano (15mb) nel menù sotto Impostazioni--> Lingua e immissione ----> Ricerca vocale ----> Scarica ricon. voc. offline.

    Originariamente inviato da Pany
    l'ho messo appena uscito, ma da allora non riesco più a collegarlo con kies, cosa che non accadeva con le precedenti versioni beta...................
    Hai S3 giusto? L'aggiornamento l'hai fatto con Kies o stand-alone ?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Ottimo, per me l's3 va gia' come un aereo comunque :-D
    Tra pochissimo arrivera' anche in Italia, io attendero' che esca anche qui l'ufficiale

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Ottimo, per me l's3 va gia' come un aereo comunque :-D
    Tra pochissimo arrivera' anche in Italia, io attendero' che esca anche qui l'ufficiale

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Idem....

    ----------------------------------------

    l'unica cosa da correggere, lato Samsung, è la luminosità automatica che non è ne rapida ne ben tarata. Prima di prendere l'S3 avevo l'LG Optimus Dual e la luminosità automatica funzionava egregiamente. Per chi ha già installato l'aggiornamento avete notato miglioramenti in tal senso?

  7. #7
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    Idem....

    ----------------------------------------

    l'unica cosa da correggere, lato Samsung, è la luminosità automatica che non è ne rapida ne ben tarata. Prima di prendere l'S3 avevo l'LG Optimus Dual e la luminosità automatica funzionava egregiamente. Per chi ha già installato l'aggiornamento avete notato miglioramenti in tal senso?

    Non so dirti granchè perchè ho sempre messo il settaggio manuale della luminosità
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Hai S3 giusto? L'aggiornamento l'hai fatto con Kies o stand-alone ?
    Il mio è un brand 3 , sbrandizzato appena uscito dalla confezione.....

    aggiorno tramite odin, ma kies è utile per il backup.....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022