TV Dream

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito TV Dream

    Altro giro altra applicazione android per guardare la tv, sulla scia di altre app free come la conosciuta "tv italiane" ma anche altre con un taglio maggiormente internazionale come SPB TV.
    Anche questa utilizza il plug-in vitamio, necessario per lo streaming e liberamente scaricabile dal market; l'applicazione mi ha colpito per la qualità generale abbastanza elevata, anche se il frame rate si attesta tra i 15 e i 20 fps, ed anche per il buon numero di canali presenti, di cui alcuni con lucchetto sbloccabili acquistando la versione "pro" alla modica cifra di € 0,78. Tra i canali, oltre quelli Rai, abbiamo RTL, Tgcom24, Channel24, Sportitalia, Top Calcio 24, One HD, Redbull Sport, La7, Radio 105, Anime Gold, Telelombardia, Poker channel, Arcoiris TV, Radio Italia, Deejay TV, Miami TV e addirittura Arirang (Corea del Sud); tra quelle da sbloccare invece Orange Sport, 3Sat, Rai storia, Rai Gulp e CNN.

    Qui il link al market.

    Enjoy!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Io la sto provando da qualche settimana e ho riscontrato dei problemi di caricameto e qualità del video rispetto a tvitaliane, anche tu sul tuo s2 ?

  3. #3
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Io la sto provando da qualche settimana e ho riscontrato dei problemi di caricameto e qualità del video rispetto a tvitaliane, anche tu sul tuo s2 ?
    sinceramente no, a parte che percepisco il fatto che va a meno dei 24fps x il resto va molto bene.
    Ti ricordo che sono passato alla MIUI in maniera definitiva, nessun baco di nessun tipo, anche se è basata ancora sulla ics 4.0.3.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022