Galaxy Tab 7.0 Plus

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    bene ben .. grazie salvo .. gia lo uso .. adesso voglio vedere se installando altri louncher la cosa è diversa ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  2. #12
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    che OS monta? Honeycomb o già ICS? In questo secondo caso Novalauncher è molto consigliato, fluido quanto quello stock ma con qualche aggiunta carina.
    Oppure c'è anche un launcher davvero innovativo, che raccoglie il meglio dal fronte Android e Windows Phone, e si chiama ssLauncher, assolutamente free ma
    non per questo meno buono di altri.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #13
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    honeycomb
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #14
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    allora ci sono novità .. se possono ionteressare a qualcuno .. sembra che con h3g sia quasi impossibile inviare mail di altri gestori .. ho installato k9 che le riceve tranquillamente .. ma ad inviarle ... non ce verso .... allora sono passato a tim ... con la quale per fortuna riesco a ricevere e mandare mail di alice .e gmail .. per tiscali ancora non ci sono riuscito allora sono organizzato cosi : con il client di gmail, ivio e ricevo quelle di gmail .. con k9 controllo quelle di tiscali ... le vedo ma non posso rispondere .... e con il client di defoult per le mail uso alice e qui invio e ricevo ... un po macchinoso ... ma funziona ... ho evitato di controllare gli altri account tramite gmail perchè poi su live mail di windows ho il doppio dei messaggi in ingresso , poichè ho tutti questi account impostati .. per ora funziona cosi ... poi quando mi scoccerò passerò a qualche altro gestore di telefonia mobile ....
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 12-04-2012 a 23:45
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  5. #15
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Io e Salvatore abbiamo H3G e non abbiamo mai avuto problemi con le mail in tutte le ROM da noi testate (e sono tante)..

    Ma il tuo tab ha il sistema operativo personalizzato da qualche gestore? Tim per esempio?

    Cambiagli ROM in ogni caso e fai prima..

  6. #16
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    ciao zio ... no è originalissimo .. non so che dirti è nuovo di pacca .... non mi va al momento di smanettarlo .. se magari mi posti la configurazione che avete messo ... chissà se sbaglio da qualche parte ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  7. #17
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Samsung per quel tablet ha realizzato solo due ROM una di dicembre che sarà quella che hai con Honeycomb 3.2 e una di gennaio priva di changelog quindi non cambierà niente..

    Per farti un paragone per l'SII ne ha fatte più di 50...

    Su XDA c'è qualcosina ma tutte non stabili, persino la cyanogenmod 9 che per avere più compatibilità deve usare il kernel di gingerbread su ICS..

    Ergo mi sà che puoi fare poco a livello di cambio OS..

  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Così a sentimento, potrei ipotizzare un problema con il server SMTP. Non credo sia un problema specifico del tuo gestore, semplicemente impediscono l'accesso ai server SMTP a chi non appartiene alla loro rete: A supporto di questa ipotesi c'è il fatto che con GMAIL invii tranquillamente, dato che non è un gestore di telefonia.

    Per tutti gli account, prova ad utilizzare la configurazione del server SMTP del gestore di telefonia (TIM in questo caso) impostando l'autenticazione sul server con il profilo utente TIM per tutti gli account.
    Per evitare problemi con i reply, imposta il valore "reply to:" nella configurazione dell'account, se disponibile. Magari non serve ma chissà...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #19
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Invece per la mail di libero.it non c'è alternativa, bisogna collegarsi alla webmail di libero e loggarsi da lì... è abbastanza comoda in ogni caso perchè è visualizzata in modo "minimale", quindi adatta agli smarphone. Consiglio di crearsi sul desk un collegamento diretto alla mail per massima comodità...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #20
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    la cosa che mi fa imbestialire come un rinoceronte in carica e che uno si compra questi device per poter avere in totale libertà e mobilità tutto quello che abitualmente deve fare da casa o dall'ufficio .. e poi alla resa dei conti deve esserci sempre qualche impedimento dovuto a fattori a dir poco incredibili tipo l'impossibilità di mandare email perchè il provider mobile non vuole .....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022