Nuovo straordinario spot per il Samsung Galaxy Y Duos - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    399

    Predefinito Samsung presenta un nuovo video pubblicitario per il suo Smartphone dual sim.


    Nuovo straordinario spot per il samsung galaxy y duos

    L'intelligente campagna pubblicitaria di Samsung è stata ulteriormente arricchita da uno spot davvero stupefacente.

    Il video è stato realizzato dalla divisione portoghese di Samsung ed è relativo allo smartphone dual sim Samsung Galaxy Y Duos: la cosiddetta tecnica di video mapping utilizzata su edifici o automobili è stata applicata al viso di un modello completamente "dipinto" di bianco ... il risultato è semplicemente spettacolare.







  2. #2
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Solo io ho avuto l'impressione di vedere "Dimas" ad un certo punto del video?

  3. #3
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Solo io ho avuto l'impressione di vedere "Dimas" ad un certo punto del video?
    ci assomiglia un po ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022