Stile e massime prestazioni per il nuovo Samsung GALAXY S Advance - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito L’ultimo smartphone della famiglia GALAXY vanta un design ergonomico caratterizzato dall’innovativo display curvo e un processore Dual Core.


    samsung-galaxy-s-advance

    Milano, 22 marzo 2012 – Samsung Electronics annuncia il lancio del nuovo smartphone GALAXY S Advance, successore del modello GALAXY S Plus per velocità e design ergonomico.

    Progettato per tutti coloro alla ricerca di uno smartphone unico e distintivo, GALAXY S Advance combina stile, potenza e prestazioni.

    Con GALAXY S Advance, affianchiamo ai precedenti smartphone di successo della famiglia GALAXY un dispositivo in grado di coniugare al meglio potenza e stile con la versatilità dei servizi offerti dai Samsung Hub,” ha dichiarato JK Shin, President of IT & Mobile Communications Division, Samsung Electronics.

    Prestazioni Dual Core, design ergonomico e display Super AMOLED

    Dotato di processore Dual Core da 1GHz e connettività HSPA 14.4 Mbps, GALAXY S Advance è stato concepito all’insegna della massima potenza garantendo una grande versatilità e una interfaccia utente altamente reattiva per un facile multitasking.

    L’avvio delle applicazioni è più veloce e immediato, mentre la user experience è potenziata grazie ad uno scorrimento delle schermate agevolato, una elaborazione delle immagini più veloce e prestazioni di download e ricerca sul Web ottimizzate.

    L’innovativo design di GALAXY S Advance, caratterizzato dal display curvo, offre una migliore ergonomia e fruizione dello smartphone.

    Il display Super AMOLED da 4.0” garantisce la migliore esperienza di visualizzazione offrendo, al contempo, una riproduzione dei colori senza precedenti e assicurando che foto e video catturati con la videocamera da 5Mpx del dispositivo siano fruiti con la massima nitidezza.

    La user experience Samsung

    Basato sul sistema operativo Android Gingerbread - aggiornabile alla nuova release Android 4.0 Ice Cream Sandwich - e dotato dell’interfaccia utente Samsung TouchWiz, il GALAXY S Advance permette ai consumatori di rimanere sempre connessi attraverso gli innovativi Samsung Hub e il servizio ChatON.

    Il Music Hub offre un rapido accesso a oltre 11 milioni di brani e la possibilità di personalizzare il proprio store musicale.

    Il Reader Hub consente invece di accedere a oltre 2.3 milioni di e-book, 3.500 riviste e 200 giornali, mentre il popolare Game Hub dà accesso a migliaia di giochi e offre continui aggiornamenti sul mondo gaming.

    Inoltre, grazie al mondo di Google Play, è possibile scegliere fra più di 400.000 applicazioni per la maggior parte gratuite.

    ChatON - il servizio di comunicazione multipiattaforma di Samsung, che mette in collegamento tutti i possessori di smartphone in una unica community utilizzando i numeri di telefono al posto di username e password - assicura un instant messaging intuitivo, consente chat di gruppo e la condivisione di contenuti in molteplici formati (immagini, video, voce, contatti, agenda) rendendo la messaggistica più semplice e intuitiva.

    Il GALAXY S Advance dispone anche di MobileTracker, un sistema unico di gestione che assicura una crittografia sicura dei dati del cellulare in caso di smarrimento, permettendo ai consumatori di tener traccia dello smartphone smarrito direttamente via Web o di cancellare i dati da remoto.

    Il GALAXY S Advance sarà disponibile da fine marzo presso le principali realtà di elettronica di consumo e operatori di telefonia mobile ad un prezzo consigliato al pubblico di 379 €.

    Contenuti multimediali e maggiori informazioni sono disponibili al sito www.samsungmobilepress.com

    COMUNICATO STAMPA





    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Sto sempre molto attento ormai al settore smartphone (e tablet), un po' grazie a ziotidus che è proprio "malato" inguaribile e tenta di mischiarmi , un po' perchè diversi amici mi chiedono tanti pareri sui modelli più disparati (compresa roba Apple ), questo modello lo vedo molto azzeccato e strategicamente collocato in una fascia appetibile. E' ormai acclarato che i dual-core hanno prestazioni MOLTO superiori ai single core, ivi compresi quelli più spinti come ad esempio il galaxy W che consiglio ancora perchè si colloca al vertice dei modelli di fascia medio-bassa coi suoi 1,4ghz, ma è altrettanto vero che sui dual-core la differenza di 200mhz è davvero minima, lo si può testare tranquillamente con un qualsiasi software di overclock-downclock montato su terminale rootato.
    Per cui rispetto allo smartphone migliore in circolazione ad oggi (a detta di diverse testate del settore), il Galaxy S2, quei 200mhz e un po' di ram in meno non credo possano dare granchè fastidio all'utente non troppo "maniaco".
    Sento quindi che la scelta sia azzeccata, sperando di poterlo provare in qualche modo e poter dare conferma a questa mia previsione
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022