iPhone 5: la prima foto... - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito Beccato su un treno il primo dipendente Apple in fase di testing.

Chi non si ricorda la storiella dell'iPhone 4 smarrito in un bar, che ha fatto tanto dannare il nostro amico Steve Jobs?

Mentre in Cina i poveri operai delle fabbriche si suicidano, senza pensarci due volte, per aver fatto trapelare solo qualche vaga indiscrezione sui nuovi "melafonini", pare che dall'altra parte del mondo i dipendenti di Apple se ne freghino altamente della riservatezza e si fanno sgamare in treno mentre stanno testando il nuovo iPhone 5, o 4S (i piani non sono ancora ben chiari).

L'importante è che si tratterebbe del nuovo iPhone, poco importa il nome, di sicuro non è il 4 o i modelli precedenti.

La foto è stata scattata da un tizio probabilmente in preda al panico, con mano tremolante e con uno smartphone dotato di una pessima fotocamera: si intravede la mela morsicata sul retro, il design sembra più arrotondato rispetto all'iPhone 4 ed i tasti del volume si trovano ancora sul lato sinistro.

Giudicate voi ...

apple_iphone5_treno

La foto è di pessima qualità, ma siamo quasi in agosto e la presentazione è prevista per settembre; la progettazione, quindi, dovrebbe essere ormai completa.

Non sarebbe così assurdo se Apple avesse ordinato a qualche dipendente di testare il funzionamento del nuovo iPhone in condizioni particolari, come in treno, per capire se la nuova antenna è in grado di agganciarsi rapidamente alle celle sparse nel territorio.

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

interessante ... magari stavolta anzicchè appendere il telefono ad un filo per il test ... si sono svegliati e lo stanno facendo in maniera decente ... dato che è normalissimo telefonare da un treno ....
    ... non è normale telefonare tenendo il telefono appeso ad un filo ... non fosse altro che dondola ... un po ...
    mi chiedevo se sotto la buccia della mela .... la polpa è ancora di samsung ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    interessante ... magari stavolta anzicchè appendere il telefono ad un filo per il test ... si sono svegliati e lo stanno facendo in maniera decente ... dato che è normalissimo telefonare da un treno ....
    ... non è normale telefonare tenendo il telefono appeso ad un filo ... non fosse altro che dondola ... un po ...
    mi chiedevo se sotto la buccia della mela .... la polpa è ancora di samsung ...
    Samsung per Apple equivale a TMSC per NVIDIA...l'importanti è chi ha progettato il SoC, non chi lo produce.

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Io ho visto qualche altra foto "in giro" per la rete, ma pare non si tratti del 5 ma del 4s ossia l'iPhone economico che apple vuol lanciare per contrastare Android.

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da VisioN
    Samsung per Apple equivale a TMSC per NVIDIA...l'importanti è chi ha progettato il SoC, non chi lo produce.

vedi .. quando io spendo 800 euri per il telefonino ... che abbiano almeno la decenza di farlo loro ... e non di farlo fare in giro .. che tanto di abbattere i costi non gli è proprio passato per la testa a nessuno ... con quello che costa .. ad ogni modo ..... sono problemi di chi se lo compra quel coso .. io non lo ho voluto neanche regalato .. fai tu ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

io non lo ho voluto neanche regalato .. fai tu ....
    e siamo in due, rispetto Zio...

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Ciao a tutti,

molto bene il fatto che venga provato in condizioni normali di utilizzo.

Per quanto riguarda l'amore/odio verso questo tipo di prodotto la mia opinione è che a volte sia già difficile fare bene 1 cosa, fare bene 2 cose ancora più difficile, farne bene 3 ancora di più...

Ormai iPhone e concorrenti propongono una lista quasi infinita di funzioni, quindi ho parecchi dubbi.

configurazione

Predefinito

vedi .. quando io spendo 800 euri per il telefonino ... che abbiano almeno la decenza di farlo loro ... e non di farlo fare in giro .. che tanto di abbattere i costi non gli è proprio passato per la testa a nessuno ... con quello che costa .. ad ogni modo ..... sono problemi di chi se lo compra quel coso .. io non lo ho voluto neanche regalato .. fai tu ....
    Il SoC A5 costerà in produzione 15-20$, nei 700€ che paghi per un iPhone è un costo trascurabile. Ah, visto che ci sei, potresti anche lamentarti del fatto che il cartone che contiene il latte che bevi non è prodotto dagli allevatori ma da TetraPack...

Le tue sono critiche da Yahoo Answers...Apple non ha ne le fonderie ne gli impianti per lo stampaggio di processori: secondo il tuo ragionamento, dovrebbe investire miliardi e miliardi di dollari solo per aprire certi impianti, iniziare a produrre con svantaggi di costo esagerati rispetto alla concorrenza, sperare di raggiungere in brevissimo tempo economie di apprendimento eguali al top del settore, spendere altri miliardi di dollari per coordinare i nuovi assets, il tutto per cercare di mantenere i costi solo pari agli attuali. Hai mai sentito parlare di outsourcing? Siamo nel 2011...

Visto che sei un moderatore, la prossima volta prima di scrivere boiate epiche riflettici qualche secondo in più...

PS: l'ironia da bar di paesino di campagna tientela per te, sputtanare un prodotto perché lo fan tutti è facile, riesce bene al popolino, capire perché un prodotto vende milioni di pezzi in tutto il mondo nonostante il costo esagerato è tutto un altro paio di maniche. Ah, e i milioni di utenti in tutto il mondo non sono dei coglioni che si fanno fregare dal "buon marketing".

kibibyte

Predefinito

In Cina la gente si suicida per ben altri motivi, non leghiamo le idee in modo non appropriato.
    Si suicidano perché fanno turni di lavoro disumani e vivono in un paese che se solo ti permetti di dire "A" ti licenziano e una volta licenziato sono cazzi acidi perché vieni declassato socialmente. Niente lavoro = nessuna utilità per il paese = conti meno di niente. Restiamo a parlare di hardware che è meglio, ho amici che ci lavorano e sono a dir poco disperati; Apple a parte ovviamente che è una ditta come tante altre che ha la' una parte di produzione.
    Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200

configurazione

Predefinito

Si scherzava, non volevamo proporre un'analisi socio-culturale della Cina.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags