Samsung Galaxy S2 ....batteria caldissima

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    bit L'avatar di SACRAFRASCA
    Registrato
    Apr 2007
    Località
    LIVORNO
    Età
    49
    Messaggi
    23

    Predefinito Samsung Galaxy S2 ....batteria caldissima

    Ciao a tutti,
    Ho acquistato il samsung Galaxy S2 appena uscito,gran bel pezzo!
    Però ho notato un surriscaldamento della batteria quando ci si usa per un lungo periodo.
    Sarà normale? Qualcuno sa qualcosa a riguardo oppure e solo un caso isolato?
    Grazie

  2. #2
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Che un telefono su surriscaldi un minimo è normale, soprattutto visto che monta un processore dual core..

    Dipense se ci giochi, lo lasci li o altro..

    Se scalda tanto o poco..

    Hai dato troppe poche informazioni per darti una risposta precisa..

  3. #3
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Se è rovente è normale. Tegra 2 scalda già a 1GHz, sull'S2 viaggia a 1.2GHz ergo gli avranno aumentato i voltaggi. Inoltre aumentando la temperatura dello smartphone a causa del Tegra 2, la batteria durerà molto di meno...:mah

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    54
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Se è rovente è normale. Tegra 2 scalda già a 1GHz, sull'S2 viaggia a 1.2GHz ergo gli avranno aumentato i voltaggi. Inoltre aumentando la temperatura dello smartphone a causa del Tegra 2, la batteria durerà molto di meno...:mah
    Guarda che il Galaxy S2 non monta Tegra 2, ma il Mali-400MP.

  5. #5
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Jovien
    Guarda che il Galaxy S2 non monta Tegra 2, ma il Mali-400MP.
    Sei sei uno dei pochi che hanno l'S2 con l'Exynos.

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    54
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Sei sei uno dei pochi che hanno l'S2 con l'Exynos.
    Io non capisco: tutti (altri forum intendo) dicono il contrario, sulla base di quali argomentazioni affermarmi ciò?

  7. #7
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Jovien
    Io non capisco: tutti (altri forum intendo) dicono il contrario, sulla base di quali argomentazioni affermarmi ciò?
    Su nessuna base. Non so quanti S2 abbia prodotto con l'Exynos e quanti con Tegra 2, so solo che Samsung ha sempre avuto problemi di produzione dei propri SoC, anche in passato, e non mi sembra che abbia aperto nuovi luoghi per aumentare la propria capacità, ergo ci sono buone probabilità che ci siano moltissimi S2 con Tegra 2 in circolazione. Cmq indipendentemente dal SoC utilizzato, entrambi scaldano molto...

  8. #8
    bit
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    54
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Su nessuna base. Non so quanti S2 abbia prodotto con l'Exynos e quanti con Tegra 2, so solo che Samsung ha sempre avuto problemi di produzione dei propri SoC, anche in passato, e non mi sembra che abbia aperto nuovi luoghi per aumentare la propria capacità, ergo ci sono buone probabilità che ci siano moltissimi S2 con Tegra 2 in circolazione. Cmq indipendentemente dal SoC utilizzato, entrambi scaldano molto...
    Perfetto, rileggendo la mia risposta ho notato che sono stato troppo piccato, non cosa che non intendevo assolutamente fare. La mia era solo curiosità

  9. #9
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Jovien
    Perfetto, rileggendo la mia risposta ho notato che sono stato troppo piccato, non cosa che non intendevo assolutamente fare. La mia era solo curiosità
    Nessun problema, tranquillo. Cmq è semplice capire se si ha Tegra 2 o l'Exynos: basta utilizzare qualche applicazione che fa accedere alle specifiche del sistema, oppure provare a scaricare Tegra Zone dal Market.

  10. #10

    Predefinito Galaxy S2:app ke si eseguono da sole

    ciao a tutti...anke io ho un galaxy s 2 ma ho una domanda da porvi: alcune app si eseguono da sole come maps...ecc c'è un modo per bloccarle?? ho provato qualke progr su android market ma niente...grazie a tutti!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022