Android OS: Parliamone

Pagina 2 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94
  1. #11
    MaVeRiCk L'avatar di bradan84
    Registrato
    Dec 2008
    Località
    Ferrandina
    Età
    39
    Messaggi
    375
    configurazione

    Predefinito

    Forse un po' scontato, ma io non riesco a fare a meno di :

    Ebuddy per messenger e google talk
    Tango, dato che ho molti amici con cui parlare gratis
    Skype, idem come Tango, ma con ancor piu' amici..
    SoundHuond, non so il titolo e l'artista e lui me lo trova
    Live Holdelm Pro ) Poker
    Ed ho scoperto da qualche giorno Cerberus, antifurto con tante funzioni, ha un costo irrisorio, solo 2,99 €, ma ha a corredo un sacco di funzioni se nel caso ti rubano o perdi il telefono..

    Altre applicazioni che preferite?
    CHI DEL BUON FRESCO VINO VUOLE, QUI SI VENDON LE BRACIOLE

    Thermaltake Armor+ Big Tower Black, Tagan TG 1100-BZ 1100W, Intel Core 2 Quad Qx9650, Asus Rampage Extreme X48, Ati 4870x2 Power Color, 4GB Exceleram DDR3 1600 Mhz cl 6-8-6-24, Corsair SSD FORCE SERIES 60GB 285MB/275MB + Seagate 750gb 7200rpm 64 + WD 2TB Caviar Green 7200rpm 64MB, Rheobus Gatawath 2, Lg 24" FULL HD 1920X1200, Windows 7 Ultimate N 64bit.
    Liquid Cooling: Wb Cpu by Ybris - Pompa SWIFTECH MCP655 - HEATKILLER® GPU-X² for 4870X2 Full Cover, Radiatore Triventola e ventole Noctua + Rad Monoventola.


  2. #12
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    ebuddy e google talk li uso anche io, (qual'è la tua mail così ti aggiungo a talk?)

    cerberus quasi quasi lo volevo mettere perchè mi ispira davvero..

    Invece di Tango io adesso mi sono iscritto come beta tester per Viber, famosa applicazione già per iPhone, ma che sta per uscire una versione anche per Android, così si parla gratis davvero. La cosa bella che il programma si innesta nella rubrica di Droid e ti dice se un tuo contatto ha anche lui Viber e così lo chiami direttamente con quello, davvero utile..

  3. #13
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Io uso costantemente Whatsapp, se avete flat basta avere il cell e avete un messenger funzionale completo e addio agli sms... figata già segnalata da me tempo fa.
    Poi uso 3G Watchdog per controllare il traffico dati, mentre non so come funziona Google Talk
    Segnalo la beta di Viber che su iphone pare funzioni egregiamente; si va ancora ad inviti previa registrazione sul sito...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #14
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    io ho il terrore di tutte queste app che in automatico ti dicono e ti fanno ... e che si fanno gli affari miei ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  5. #15
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    io ho il terrore di tutte queste app che in automatico ti dicono e ti fanno ... e che si fanno gli affari miei ...
    Senza offesa, ma non sei nessuno per i colossi, solo un numero, non gliene frega nulla della tua vita privata, dei tuoi vizi, delle tue abitudini, se hai l'amante o no...gli interessano solo i tuoi soldi, e per farseli dare ti offrono dei servizi ottimi.

    Quando sarai qualcuno, tipo Presidente degli Stati Uniti, allora ti faranno uno smartphone su misura...

  6. #16
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    mentre non so come funziona Google Talk
    Segnalo la beta di Viber che su iphone pare funzioni egregiamente; si va ancora ad inviti previa registrazione sul sito...
    Google talk è come un skype realizzato per i possessori di OS Android, che consente di chattare e dalla versione 2.3.4 anche di chiamare e videochiamare gratis usando rete 3G o WiFi

    Viber io sono iscritto al beta testing, ho già installato l'applicazione ma devo aspettare l'invito per l'abilitazione..

  7. #17
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Qualcuno mi spiega come mai il market è diverso da android ad android? Cioè da cell a cell... ad es. sul mio che ho Gingerbread 2.3.4 su Cyanogen 7.0 posso, x fare un esempio, scaricare il demo di Ms Pacman e anche il gioco completo a pagamento, su un Samsung Next invece il gioco NON ESISTE (ha su ancora Eclair 2.1 mi sembra).
    Come mai?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #18
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    54
    Messaggi
    2,320
    configurazione

    Predefinito

    Io ho un Galaxy S e ne sono davvero soddisfatto
    Da un mesetto sono con Ginger moddato

  9. #19
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    umm io su froyo uso

    chat: skype,msndroid x ,androidirc
    navigatore : goggle maps , navigon , waze ( molto comodo per le info traffico)
    util varie : aptoide (market alternativo 1500 app gratis..),xmarks,wpa tester ,analizzatore wifi,flashlight,fast reboot , bluetooth file trasfert,unistaller, teamviewer, appadmin,file expert

  10. #20
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Qualcuno mi spiega come mai il market è diverso da android ad android? Cioè da cell a cell... ad es. sul mio che ho Gingerbread 2.3.4 su Cyanogen 7.0 posso, x fare un esempio, scaricare il demo di Ms Pacman e anche il gioco completo a pagamento, su un Samsung Next invece il gioco NON ESISTE (ha su ancora Eclair 2.1 mi sembra).
    Come mai?
    Potrebbe essere che l'applicazione richieda Android 2.x+ per essere installata, se il Market rileva che il tuo dispositivo non ha il sistema operativo adatto non te la mostra.

    In ogni caso circa un anno fa era noto un problema che i contenuti del Market erano diversi da dispositivo a dispositivo, in particolare con due modelli che ora non ricordo quali fossero, ma mi pare che poi il problema fosse stato risolto. Non vorrei che sia capitato di nuovo...

Pagina 2 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-05-2011, 10:42
  2. ArmA 2 Vs Operation Flashpoint 2: parliamone
    By Daniele in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-01-2009, 13:39
  3. Vista e alcuni problemi.......Parliamone....
    By Pany in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-02-2007, 12:00
  4. Modifica Abit AS8 775 , Parliamone
    By Mc-Turbo in forum Modifiche Elettroniche VGA
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-03-2005, 16:38
  5. * * * Chipset VIA KT133 e KT133A - Parliamone un po'.....
    By Gig in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22-04-2001, 17:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022