HTC Tytn - configurazione accesso internet via gprs e via lan wireless multiple

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito HTC Tytn - configurazione accesso internet via gprs e via lan wireless multiple

    Ragazzi a parte il fatto che in queste cose sono un niubbo di categoria 1........ Non capisco un tubo di come configurare l'accesso ad internet di codesto oggettino che ho preso usato da un collega giusto per iniziare ad avvicinarmi al mondo dei pocket pc e simili.
    La grana è la seguente: penso di essere riuscito a configurare con successo la connessione gprs ma non posso provare ora perchè da me non c'è connessione veloce di nessun genere.
    Quando sono a casa dovrei potermi connettere a 2 reti wifi diverse oltre alla possibilità di potermi connettere ad altre 3 disponibili al lavoro.
    Qualcuno sa darmi un aiutino per capire se sto vagheggiando o se la cosa è realmente fattibile?
    Tnx!


  2. #2
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    dopo qualche ora di smanettamenti..... ci sono riuscito credo ma ora mi domando:
    è normale che la navigazione internet sia così lenta??? caspita ho provato qui al lavoro, con il telefono spento (per essere sicuro di passare dalla Lan Wi-fi) eppure il caricamento delle pagine è lentissimo!!!!
    Come browser uso Opera 10 ma anche con Explorer non cambia molto.
    Forse pretendo troppo dal mio Tytn?

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    In gprs la navigazione piu' che lenta e' impossibile. Sicuro che si collega alla rete wifi?

  4. #4