HTC Tytn - configurazione accesso internet via gprs e via lan wireless multiple

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito HTC Tytn - configurazione accesso internet via gprs e via lan wireless multiple

    Ragazzi a parte il fatto che in queste cose sono un niubbo di categoria 1........ Non capisco un tubo di come configurare l'accesso ad internet di codesto oggettino che ho preso usato da un collega giusto per iniziare ad avvicinarmi al mondo dei pocket pc e simili.
    La grana è la seguente: penso di essere riuscito a configurare con successo la connessione gprs ma non posso provare ora perchè da me non c'è connessione veloce di nessun genere.
    Quando sono a casa dovrei potermi connettere a 2 reti wifi diverse oltre alla possibilità di potermi connettere ad altre 3 disponibili al lavoro.
    Qualcuno sa darmi un aiutino per capire se sto vagheggiando o se la cosa è realmente fattibile?
    Tnx!


  2. #2
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    dopo qualche ora di smanettamenti..... ci sono riuscito credo ma ora mi domando:
    è normale che la navigazione internet sia così lenta??? caspita ho provato qui al lavoro, con il telefono spento (per essere sicuro di passare dalla Lan Wi-fi) eppure il caricamento delle pagine è lentissimo!!!!
    Come browser uso Opera 10 ma anche con Explorer non cambia molto.
    Forse pretendo troppo dal mio Tytn?

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    In gprs la navigazione piu' che lenta e' impossibile. Sicuro che si collega alla rete wifi?

  4. #4
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Ok dunque, al lavoro oggi ho fatto ancora qualche picola prova (ma ero un pò di corsa) ma ora sembra che vada abbastanza attraverso il wi-fi aziendale.
    La cosa che non mi torna è che non mi rileva la presenza della rete 3G da nessuna parte (identificata dalla iconcina con la "U") mentre ovunque vedo solo la "G" che indica il GPRS; indagherò anche se con il vecchio Nokia 6630 avevo di solito un miglior segnale gsm oltre a rilevare il 3g anche dal lavoro.
    A casa ed al lavoro cmq sono riuscito ad utilizzare il wifi disattivando il telefono però è un pò limitante perchè se mi cercano risulto irrangiungibile :\
    Qualcuno ha per caso nel cassetto il file di installazione di Windows Mobile 6.1? Il link dal sito Htc è stato rimosso da qualche mese ed il precedente proprietario ha avuto la meravigliosa idea di non scaricarsi nemmno il file
    Se posso per ora almeno invece delle roma cucinate preferico la "originale", poi magari mi ispiro e metto su una 6.5 ma più avanti non vorrei fare troppi casini da subito

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco consigli sulla buon configurazione del HTC TYTN
    By tarus87 in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-12-2007, 04:20
  2. HTC TyTN II!
    By Fabio Norway Storm in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-09-2007, 12:46
  3. Vendo HTC TyTN [SA]
    By ang3lx in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-06-2007, 15:45
  4. VENDO HTC TyTN
    By universoblu in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-12-2006, 18:33

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022