Consiglio acquisto tra htc touch pro 2 o iphone 3gs 16gb

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    kibibyte

Predefinito Consiglio acquisto tra htc touch pro 2 o iphone 3gs 16gb

Salve a tutti,
    vorrei mandare in pensione il mio htc tytn 1°
    I candidati per prendere l suo posto sono 2: htc touch pro 2 o l'iphone 3gs 16gb.
    Secodno voi quale mi converebbe prendere?
    Il cel mi servirebbe per internet, giochi e navigatore satellitare (oltre che per telefonare ovviamanete)
    al momento sono più propenso per il touch pro 2 che vedo pù "serio" e duttile.
    Voi che mi suggerite?
    Il touch screen del pro 2 è sensibile come quelo dell'iphone? Come siamo messi a giochi per windows mobile?
    Dell'iphone mi piace molte il touch durante la navigazione in internet e le mappe in 3d.
    Queste cose le riscontrerei anche nel touch pro 2?
    Ringrazio tutti anticipatamente per i consigli.
    Pc: Intel 2600k @4,2ghz, dissipatore termalright silver arrow, mobo asus p8p67 deluxe, 2x4gb ddr3 1600mhz corsair vengeance, 1tb hdd sata segate 7200rm 32mb, scheda video xfx ati 6950 2gb, ali corsair tx750w, case cooler master Haf X, masterizzatore DVD lg DL +/-, monitor asus vk246h (16:9, 1920x1080, 2ms, vga, dvi, hdmi, webcam 1.3mpx)

Xbox 360 slim 250gb
    PS3 80gb
    PS Vita WIFI
    Iphone 4s nero 32gb, jb fw 5.1.1

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Sono due prodotti molto diversi a dir la verità.
    Il primo è molto versatile e lo puoi modificare come meglio ti pare (ci sono rom preparate e ottimizate su XDA Developer per esempio).
    Il secondo è un sistema chiuso estendibile con APPStore di Apple con applicazioni gratuite o a pagamento.
    Le applicazioni per windows mobile sono molte e da ottobre ci sarà un APP Store by Microsoft (aka Market Place)
    Lo schermo dell'HTC è inferiore a quello dell'IPhone che ha in assoluto il miglior touch in circolazione, hai in dotazione il pennino con l'HTC con cui puoi fare comunque tutto, l'HTC non supporta multi touch ancora che sarà integrato con nuovo hw da windows mobile 7 (ancora nelle prime fasi di beta)

Per quanto riguarda i giochi, l'attuale parco per Windows Mobile non è ampi come per IPhone... ma non ho mai considerato un telefono come una piattaforma di gaming a dir la verità.

Per la navigazione web, sull'HTC hai Opera Mobile, su IPhone Safari. Si comportano bene entrambi e supportano gesture diverse per la navigazione, le funzionalità comuni sono i TAB, i Preferiti, cronologia e solo per quanto riguarda l'HTC il download di file di ogni tipo (IPhone non può scaricare tutto).

Per la navigazione, con l'ultimo firmware sono disponibili navigatori satellitari a pagamento anche per IPhone, funzionano come le controparti Windows Mobile.
    betaxp86

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    Sono due prodotti molto diversi a dir la verità.
    Il primo è molto versatile e lo puoi modificare come meglio ti pare (ci sono rom preparate e ottimizate su XDA Developer per esempio).
    Il secondo è un sistema chiuso estendibile con APPStore di Apple con applicazioni gratuite o a pagamento.
    Le applicazioni per windows mobile sono molte e da ottobre ci sarà un APP Store by Microsoft (aka Market Place)
    Lo schermo dell'HTC è inferiore a quello dell'IPhone che ha in assoluto il miglior touch in circolazione, hai in dotazione il pennino con l'HTC con cui puoi fare comunque tutto, l'HTC non supporta multi touch ancora che sarà integrato con nuovo hw da windows mobile 7 (ancora nelle prime fasi di beta)

Per quanto riguarda i giochi, l'attuale parco per Windows Mobile non è ampi come per IPhone... ma non ho mai considerato un telefono come una piattaforma di gaming a dir la verità.

Per la navigazione web, sull'HTC hai Opera Mobile, su IPhone Safari. Si comportano bene entrambi e supportano gesture diverse per la navigazione, le funzionalità comuni sono i TAB, i Preferiti, cronologia e solo per quanto riguarda l'HTC il download di file di ogni tipo (IPhone non può scaricare tutto).

Per la navigazione, con l'ultimo firmware sono disponibili navigatori satellitari a pagamento anche per IPhone, funzionano come le controparti Windows Mobile.
    Più di così si muore.
    Io oddio apple e tutto quello che gi gira attorno, ma ora come ora, visto che come cosa prencipale un telefono deve poter fare il telefono e mandare messaggi, io prenderei apple...

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Più di così si muore.
    Io oddio apple e tutto quello che gi gira attorno, ma ora come ora, visto che come cosa prencipale un telefono deve poter fare il telefono e mandare messaggi, io prenderei apple...
    Io il mondo HTC non lo conosco ma ho avuto l'iPhone 3G.
    hai mai provato a mandare sms con l'iPhone?Una faticaccia.
    La navigazione web invece è ottima anche in wifi.
    Mi sono preso un SAMSUNG S8000 e lo preferisco 100 volte all'iPhone.

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Io ho provato quello di un amico e anche la scrittura mi sembrava ottima... boh... io come htc ho provato l'HD e dopo meno di una settimana sono tornato al mio N81, per me un telefono deve fare il telefono

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    per me un telefono deve fare il telefono
    Sono della tua opinione ma per lavoro a volte devo navigare nel web,a volte mi serve il GPS anche a piedi e quindi un telefono che faccia tutto questo relativamente bene è molto utile.
    La scrittura dell'iPhone è ottima se hai le manine da fata (come le tue Marco.. )

kibibyte

Predefinito

innanzitutto vi ringrazio per le risposte.
    Detto questo... lo sapete che mi state confondendo ancora di più le idee ???!!!
    Quello che mi preoccupa principalmente dell'iphone sono le limitazioni (vedi il bluetooth o l'impossibilità di scaricare applicazioni di terzi)
    So che si potrebbe sbloccare ma non so se qui se ne può parlare...
    Dell'hatc mi piace la duttilità...praticamente sarebbe un micro portatile!
    Indecisione inside...
    Pc: Intel 2600k @4,2ghz, dissipatore termalright silver arrow, mobo asus p8p67 deluxe, 2x4gb ddr3 1600mhz corsair vengeance, 1tb hdd sata segate 7200rm 32mb, scheda video xfx ati 6950 2gb, ali corsair tx750w, case cooler master Haf X, masterizzatore DVD lg DL +/-, monitor asus vk246h (16:9, 1920x1080, 2ms, vga, dvi, hdmi, webcam 1.3mpx)

Xbox 360 slim 250gb
    PS3 80gb
    PS Vita WIFI

Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    configurazione

Exclamation

io ti consiglio il touch pro,è un'ottimo cellulare anche se costa(ma sono soldi ben spesi);in tutto surclassa l'icoso che secondo me va bene piu come console portatile(costosuccia)che come cellulare visto che sara pure multitouch o tutto quello che volete ma non potra mai battere una tastiera hardware qwerty come facilita d'uso e velocita.

Se vuoi risparmiare invece prova a guardare gli eten glofiish m800 e m810,sono ottimi cellulari per il loro prezzo anche se la fotocamera lascia a desiderare.

Se vuoi proprio fare un confronto su tutti i modelli di cellulari/palmari esistenti al mondo vai su Main Page | PDAdb.net - Comprehensive Database of PDA, PDA Phone, Smartphone, PNA & Mobile Device Specifications !
    I AM MAD SCIENTIST!

kibibyte

Predefinito

ragazzi alla fine ho optato per l'iphone 3gs da 16gb.
    Penso di prenderlo in comodato d'uso con la 3!
    Ho scelto il cell apple perché fondamentalmente è quello che mi intriga di più... e poi posso prenderlo in comodato d'uso con la 3 ad un buon prezzo.
    Appnea arriva tutto nero (per ora lo avevano solo bianco e nero) lo prendo.
    Ringrazio tutti per i vosri consigli.

Xbox 360 slim 250gb
    PS3 80gb
    PS Vita WIFI

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags