ciao a tutti...in passato ho gia fatto questa operazione solo che adesso non riesco piu a farla ho aggiornato itunes all ultima versione che sia la cusa? come devo fare per installarlo ancora?
ciao a tutti...in passato ho gia fatto questa operazione solo che adesso non riesco piu a farla ho aggiornato itunes all ultima versione che sia la cusa? come devo fare per installarlo ancora?
Stai parlando dell'iPhone?Quale fw?
si iphone 3 gs 32 giga il firmware é il 3.0
A quanto ne so, Apple non è "favorevole" a tale operazione. Non ho letto il contratto d'uso, quindi potrei sbagliarmi, ma non dovrebbe essere legale.
Se così fosse, discussione chiusa.![]()
Mi sono perso qualcosa,sei diventato mod?
Apple è sfavorevole fino ad un certo punto in quanto jailbreak consente si di "crakkare" il fw originale in modo da poter installare sull'iPhone sw ed applicativi non direttam autorizzati da Apple ma è come parlare di "firma digitale" per win.Una volta acquistato il telefono ognuno è libero di farci quello che gli pare,chiaramente ci sono vincoli di garanzia.
Per tornare in topic,vlaD devi trovare un jailbreak adatto al nuovo fw.
Prova quì: Guida al Jailbreak del nuovo Firmware 3.0 per iPhone 3G, EDGE, iPod Touch per Windows con RedsnOw
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)