Consiglio telefono poco ingombrante ma funzionale

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    kibibyte L'avatar di Nejiro

Predefinito Consiglio telefono poco ingombrante ma funzionale

Salve ragazzi,non sono un grande esperto di cellulari quindi mi rivolgo a voi sperando di avere un buon consiglio:vorrei cambiare il mio Samsung Z720 e mi piacerebbe un telefonino che sia poco ingombrante,che abbia un'ottima ricezione,un sistema operativo semplice e veloce,che abbia una buona fotocamera ecc...Diciamo che tutte queste prerogative sono tutte nel Nokia N95 ma secondo me è un po' troppo grande allora ho pensato al Nokia 6220 http://www.nokia.it/A4841367 ,è una buona scelta secondo voi?Il budget è intorno ai 350 €,puo' andare bene questo 6220 o mi consigliate altro?
    GRAZIE

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

ha caratteristiche mica da poco:
    - fotocamera principale da 5mpxl con ottica carl zeiss
    - a-gps integrato
    - radio
    - hsdpa

la scelta e' sicuramente buona (ma come sempre dipende tanto dall'utilizzo finale che ne intendi fare).

.

byte L'avatar di DevilOfHell

Predefinito

Originariamente inviato da Nejiro
    Salve ragazzi,non sono un grande esperto di cellulari quindi mi rivolgo a voi sperando di avere un buon consiglio:vorrei cambiare il mio Samsung Z720 e mi piacerebbe un telefonino che sia poco ingombrante,che abbia un'ottima ricezione,un sistema operativo semplice e veloce,che abbia una buona fotocamera ecc...Diciamo che tutte queste prerogative sono tutte nel Nokia N95 ma secondo me è un po' troppo grande allora ho pensato al Nokia 6220 http://www.nokia.it/A4841367 ,è una buona scelta secondo voi?Il budget è intorno ai 350 €,puo' andare bene questo 6220 o mi consigliate altro?
    GRAZIE
    io ho un nokia n95 e un samsung i780.
    devo dire che cellulari come il nokia n95 fino ad adesso non ne ho visti ( batte anche l'iphone in fatto di prestazioni e funzionalità!!! )...