Consiglio telefono poco ingombrante ma funzionale

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    kibibyte L'avatar di Nejiro

Predefinito Consiglio telefono poco ingombrante ma funzionale

Salve ragazzi,non sono un grande esperto di cellulari quindi mi rivolgo a voi sperando di avere un buon consiglio:vorrei cambiare il mio Samsung Z720 e mi piacerebbe un telefonino che sia poco ingombrante,che abbia un'ottima ricezione,un sistema operativo semplice e veloce,che abbia una buona fotocamera ecc...Diciamo che tutte queste prerogative sono tutte nel Nokia N95 ma secondo me è un po' troppo grande allora ho pensato al Nokia 6220 http://www.nokia.it/A4841367 ,è una buona scelta secondo voi?Il budget è intorno ai 350 €,puo' andare bene questo 6220 o mi consigliate altro?
    GRAZIE

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

ha caratteristiche mica da poco:
    - fotocamera principale da 5mpxl con ottica carl zeiss
    - a-gps integrato
    - radio
    - hsdpa

la scelta e' sicuramente buona (ma come sempre dipende tanto dall'utilizzo finale che ne intendi fare).

.

byte L'avatar di DevilOfHell

Predefinito

Originariamente inviato da Nejiro
    Salve ragazzi,non sono un grande esperto di cellulari quindi mi rivolgo a voi sperando di avere un buon consiglio:vorrei cambiare il mio Samsung Z720 e mi piacerebbe un telefonino che sia poco ingombrante,che abbia un'ottima ricezione,un sistema operativo semplice e veloce,che abbia una buona fotocamera ecc...Diciamo che tutte queste prerogative sono tutte nel Nokia N95 ma secondo me è un po' troppo grande allora ho pensato al Nokia 6220 http://www.nokia.it/A4841367 ,è una buona scelta secondo voi?Il budget è intorno ai 350 €,puo' andare bene questo 6220 o mi consigliate altro?
    GRAZIE
    io ho un nokia n95 e un samsung i780.
    devo dire che cellulari come il nokia n95 fino ad adesso non ne ho visti ( batte anche l'iphone in fatto di prestazioni e funzionalità!!! )...
    io punterei sull'n95 ha una ricezione stupenda, mi prende anche in garage dove ho tutte le mura in cemento armato e il samsung mi dice che non c'è linea....
    per me il miglior telefono attualmente in commercio è l'n95 e anche se ha un prezzo superiore al 6220 ti assicuri un concentrato di tecnologia!

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Ci ho giocherellato sabato sera con quello di un'amico e sono rimasto molto colpito dalla facilità d'uso e dalla bellezza di questo prodotto

http://www.htc.com/it/product.aspx?id=45950

sarà il mio prossimo PDA

okkio con gli N95 presi sul web rischi che ti arriva un Nokla

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Predefinito

dato che devi comprare il cellulare aspetta natale che esce il nuovo n96 così ti prendi l'ultimo di casa nokia!
    per quanto riguarda l'htc, dato che ho anche io un telefono basato sul s.o. windows mobile 6 professional, posso dirti che a parità di luogo l'n95 è megliore nella ricezione e si piantona meno volte.
    io ho lasciato il mio amato samsung i780 per ritornare al mio bellissimo n95 e ora non ho più problemi di ricezione o di persone che mi sentono male!

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    Ci ho giocherellato sabato sera con quello di un'amico e sono rimasto molto colpito dalla facilità d'uso e dalla bellezza di questo prodotto

http://www.htc.com/it/product.aspx?id=45950

sarà il mio prossimo PDA

okkio con gli N95 presi sul web rischi che ti arriva un Nokla
    Il Diamond e' veramente bello, ma secondo me costa troppo, cosi' come costano troppo tutti i modelli top di pda.

Predefinito

Guarda proprio qualche secondo fà ho consigliato a giampa un cellulare da prendersi che non costasse troppo.
    Te lo consiglio e per 199 € iva inclusa non è per niente male è il nokia 6120.
    è piccolino ma è la fine del mondo.
    il prezzo che ti ho indicato è quello che applica vodafone!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)