Ho appena installato il tom tom sul mio nuovissimo n95 8gb ... ma mi chiede il ricevitore gps ... ma questo telefono dovrebbe averlo gia integrato mo ...?![]()
Da qualche parte, nel tom tom, c'è la voce per l'associazione al modem... cercala che c'è dai... poi vedi quale ti riconosce facendo le varie prove. A me sembra che funzioni col gps "generico" (uso un sirfstar III via bluetooth).Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
Non è vero. prova prima con la seguente procedura:Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
1) dovresti impostare la porta dati del GPS come COM 4 , la porta hardware GPS a nessuno , la velocità a 4800 baud , e l'accesso al GPS con l'opzione "gestisci automaticamente".
2) di conseguenza per i sw che non hanno l'autodetect del gps come TOM TOM dovrai settare il GPS come "Altro ricevitore GPS Bluetooth" e come porta devi scegliere COM4.
Adesso non so nel symbian dove trovi i settaggi del ricevitore di cui al punto 1, in WM 6.0 somo nel menu Start->Impostazioni->Sistema->GPS Esterno ma nche nel tuo telefono dovrebbe essere una cosa simile.
Prova e vedi se funziona.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)