Utilizzare L'e65 Come Modem

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    byte
    Registrato
    Nov 2007
    Età
    47
    Messaggi
    144

    Predefinito Utilizzare L'e65 Come Modem

    salve dovrei acquistare un abbonamneto tim mensile, quello che mi fa scaricare fino a nove giga al mese, per navigare con il cellulare via internet.
    Volevo sapere cosa devo fare per collegare il cell al cpu e si vuole anche qualche software.

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nokia FAQ
    Utilizzo del telefono cellulare come modem

    Per utilizzare il mio telefono cellulare come modem per il PC è necessario Nokia PC Suite?

    Nokia PC Suite include le Opzioni modem, che consentono di utilizzare molti dei telefoni cellulari Nokia come modem. Si raccomanda di scaricare l’intero pacchetto PC Suite per sfruttare al meglio il telefono cellulare Nokia con il PC.

    Tuttavia, se desideri utilizzare soltanto la funzione modem, per la maggior parte dei telefoni cellulari è possibile scaricare il driver per modem più adatto e installarlo manualmente. Per vedere se esistono driver per modem compatibili con il tuo telefono cellulare, seleziona il modello del tuo telefono cellulare dal menu a tendina in Software.
    Se riesci a fare tutto con PCSuite ti risparmi complicazioni aggiuntive. Altrimenti ci sono da installare dei driver e impostare al connessione. Può essere un pò brigoso, a volte, ma niente di difficile.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    byte
    Registrato
    Nov 2007
    Età
    47
    Messaggi
    144

    Predefinito

    io il nokia pc suite l'ho gia installato quindi in teoria apro il prog, scelgo l'opzione connetti a d internet e il gioco e fatto?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    In teoria si , dovrebbe caricare le impostazioni dal cellulare e chiamare un numero fittizzio per attivare la connessione.
    betaxp86


  5. #5
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    corretto. puoi utilizzare la connessione via bluetooth o cavo. io la utilizzavo con il 6680 in modalita' edge (tenevo disattivato il 3g per risparmiare la batteria) ed era molto veloce .

  6. #6
    byte
    Registrato
    Nov 2007
    Età
    47
    Messaggi
    144

    Predefinito

    la modalità di connessione edge gprs umts si mposta dal telefono? se si dove?

  7. #7
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    se e' attiva la modalita' dualmode (gsm/3g) il cellulare si connette con la modalita' migliore possibile a seconda del segnale rilevato.

    in modalita' gsm only e' la stessa identica cosa, sono che non e' disponibile la connessione 3g (umts) ma solo edge/gprs.

    io disabilitavo il dualmode a suo tempo in quanto la copertura umts non era ancora diffusissima e in assenza o debole copertura la batteria si scaricava piu' rapidamente.

    .

  8. #8
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Quebec mi linkeresti questa offerta della tim dei 9gb mensili? Mi interesserebbe un tantino se soddisfa le mie esigenze, grazie.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Come utilizzare cPlay
    By bibo01 in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-12-2010, 20:46
  2. MSI 785GM-E65: divertirsi con poco .......
    By giorgioprimo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-10-2009, 20:28
  3. stand by nokia e65
    By quebec in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29-02-2008, 12:56
  4. NOKIA E65..ne parliamo??
    By MakenValborg in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 03-05-2007, 13:17
  5. utilizzare due connessioni
    By fabcar in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-01-2002, 21:24

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022