Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum che da quello che ho visto è molto ben strutturato per cio di cui ho bisogno io,premetto che appena qualche giorno fa ho acquistato un htc tytn usato ma in ottime condizioni,nel palmare era gia installato l'aggiornamento con windows mobile 6 e una volta arrivato nelle mie mani mi sono limitato semplicemente a fare un reset sia della memoria del telefono che della memoria sd card,adesso volevo sapere da voi come sfruttare al meglio questo palmare ovvero conoscere tutti i programmi utili da poter installare e sopratutto configurare al meglio mms web e wifi su quest'ultimo ho riscontrato diversi problemi nel senso che nel luogo in cui lavoro io l'ufficio è dotato di un acess point "credo si chiami cosi" ma pultroppo non riesco a collegarmi o meglio il palmare trova il punto d'accesso ma il segnale e sempre assente o comunque debolissimo a tal punto di riuscire a prendere la liena solo per qualche millesimo di secondo,come mai?? per caso devo configuare qualcosa?? grazie anticipatamente a chiunque puo aiutarmi a sfruttare al meglio questo splendido palmare,auguro a tutti una buona notte....