La software house Nero AG ha presentato Nero Mobile, un centro multimediale per telefoni cellulari, smartphone e computer palmari.
Il software è un completo Media Center mobile che consente agli utenti di scorrere, riprodurre e organizzare file multimediali (immagini, audio e filmati) su un telefono cellulare o su un PDA trasmessi in streaming da un centro multimediale domestico (ad esempio Nero MediaHome) attraverso il protocollo UPnP. Grazie a Nero Mobile gli utenti potranno anche fruire delle Web-radio e della Web-TV direttamente sui propri dispositivi mobili.
Nero Mobile supporta i più recenti codec compatibili con Nero Digital, tra cui MPEG-4 AVC / H.264 Video e High Efficiency AAC v2 Audio, MP3, MPEG-2, MPEG-4 SP/ASP, Ogg Vorbis e molti altri.
Il software è inoltre ottimizzato per molte piattaforme hardware su cui sono basati i moderni telefoni cellulari, tra cui Intel XScale, ARM, TI-OMAP e Freescale mx.21 ed è compatibile con i sistemi operativi Windows Mobile, Symbian e Linux.
Provato su I-mate jasjar...ottimo
x installare nero mobile devi avere o nero burning rom 7.5 nel tuo pc. infatti i due software vengono venduti assieme. Al momento in cui sincronizzi il palmare con activesync nero si installa in quest'ultimo
Oppure, ecco il link del trial di nero mobile senza tutta la suite di nero 7.x
ftp://ftp4.de.nero.com/software/NeroMobile/
(by Il Pirata)