Koolance CTR SPD24

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit L'avatar di Fibio
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    MIlano
    Età
    46
    Messaggi
    17
    configurazione

    Red face Koolance CTR SPD24

    ciao a tutti,
    mi si e'brauciato il controller x pompa a 24 v della koolance(praticamente introvabile su qualsiasi shop ) qualcuno saprebbe consigliarmi un'alimentatore con uscita 24 v DC variabile che potrebbe sostituire quello della Koolance??
    grazie mille in anticipo!!!
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CTR SPD24.jpg
Visite: 23
Dimensione:   29.5 KB
ID: 18165  

  2. #2
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,468
    configurazione

    Predefinito

    Ad occhio potresti ispezionare quale sia il componente bruciato e sostituirlo, sarebbe la soluzione più economic e veloce
    Marco

  3. #3
    bit L'avatar di Fibio
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    MIlano
    Età
    46
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    ..eh si,ho gia sostituito dei componenti altre volte(ho cambiato il connettore a 3 pin perche' dopo un po'che la usavo si bruciava..e ancnche un condensatore avevo sostituio.)il problema e' ceh stavlta mi son saltate le piste come vedi nella foto... la vedo moolto dura da recuperare...

  4. #4
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,468
    configurazione

    Predefinito

    Sembra di sì...ma magari,non lo so parlo da inesperto, qualcuno più preparato ce la può fare?
    Marco

  5. #5
    bit L'avatar di Fibio
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    MIlano
    Età
    46
    Messaggi
    17
    configurazione

    Predefinito

    ..magaaari si potrebbero anche ripristinare le piste rotte,(io lavoro in una ditta d elettronica dove produciamo schede,non di questo tipo chiaramente e potrei chiedere di provare..)
    come ti dicevo nell'altro post pero',la schedina in funzione dopo n.tempo scalda tantissimo i fili del connettorino a 3 pin fino a bruciarli,quindi ce pure qualcos'altro che sta andando..(calcola che negli ultimi 2 ani che l'ho usata,avro'cambiato 8 o 9 connettori x questo problema....io vorrei sostituirla x star piu tranquillo con una equivalente...di alimentatori con uscita 24 v DC variabile ce ne sono di diversi tipi ma tutti con connettori in e out molto diversi da quelli montati su quella originale..ho paura di cannare qlcsa,e bruciare la sanso a 24v...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022