Corsair Gaming VOID - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lorenzom
    Buongiorno,e complimenti per la recensione.
    Ti volevo chiedere un ultimo consilgio:

    Quali tra le Corsair Gaming VOID Wireless e le Corsair Vengeance 2100 Dolby 7.1 Wireless mi consigli di acquistare ? vorrei utilizzarle specialmente per guardare film e ovviamente giocare.

    Grazie in anticipo.
    Ciao Lorenzo, grazie a te per i complimenti. Per quanto riguarda gli headset in questione sono qualitativamente sullo stesso livello. Le VOID Wireless sono più robuste, leggere ed esteticamente più aggressive.
    Le H2100 (dato che le vengeance 2100 sono fuori produzione) sono più grandi e dotate di earcup maggiorati, quindi lievemente più comode.

    Come se non bastasse il prezzo è pressochè lo stesso. Quindi per la mia esperienza ti consiglio le VOID a meno che tu non riesca a trovare le H2100 ad un prezzo notevolmente inferiore.

  2. #12
    bit
    Registrato
    Mar 2016
    Età
    33
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da sg93
    Originariamente inviato da lorenzom
    Buongiorno,e complimenti per la recensione.
    Ti volevo chiedere un ultimo consilgio:

    Quali tra le Corsair Gaming VOID Wireless e le Corsair Vengeance 2100 Dolby 7.1 Wireless mi consigli di acquistare ? vorrei utilizzarle specialmente per guardare film e ovviamente giocare.

    Grazie in anticipo.
    Ciao Lorenzo, grazie a te per i complimenti. Per quanto riguarda gli headset in questione sono qualitativamente sullo stesso livello. Le VOID Wireless sono più robuste, leggere ed esteticamente più aggressive.
    Le H2100 (dato che le vengeance 2100 sono fuori produzione) sono più grandi e dotate di earcup maggiorati, quindi lievemente più comode.

    Come se non bastasse il prezzo è pressochè lo stesso. Quindi per la mia esperienza ti consiglio le VOID a meno che tu non riesca a trovare le H2100 ad un prezzo notevolmente inferiore.
    grazie mille per la risposta tempestiva la differenza di prezzo e di soli di 20 € fra i due modelli, ciò non mi aiuta decisamene a scegliere. Comunque vi farò sapere a breve cosa avrò comprato.

  3. #13
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lorenzom
    grazie mille per la risposta tempestiva la differenza di prezzo e di soli di 20 € fra i due modelli, ciò non mi aiuta decisamene a scegliere. Comunque vi farò sapere a breve cosa avrò comprato.
    Provarle entrambe aiuterebbe molto nella scelta. Comunque ti dico che dopo aver utilizzato le VOID per alcuni mesi, ho riposto definitivamente le 2100 nella confezione. Facci sapere cosa decidi di acquistare e come ti trovi

  4. #14
    bit L'avatar di Netdevil86
    Registrato
    Sep 2009
    Messaggi
    28
    configurazione

    Predefinito

    Mi confermi che è possibile utilizzare le void wireless SE anche con il cavo di ricarica inserito ? perchè vedendo delle recensioni in inglese mi sembra di aver capito che non si possono utilizzare .

  5. #15
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Netdevil86
    Mi confermi che è possibile utilizzare le void wireless SE anche con il cavo di ricarica inserito ? perchè vedendo delle recensioni in inglese mi sembra di aver capito che non si possono utilizzare .
    Ti confermo che è possibile utilizzare le VOID Wireless anche con il cavo di alimentazione inserito.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022