Razer Blackwidow Ultimate & Ouroboros - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    il ragazzi se vi può interessare lo ho testato per 1 settimana.. e per il MIO standard di mouse è veramente scadende sia come impugnatura che come posizione di tasti... e di sicuro la mia critica non riguarda al prezzo cosa che su periferiche da gioco non guardo assolutamente!

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    riguardo all'ergonomia non c'è nulla di più soggettivo di un mouse ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Io ancora lo devo trovare un mouse che posso permettermi di definire "scadente", a parte un paio d'ore d'adattamento, riesco a trovarmi discretamente con quasi tutti i prodotti.

    l'Ouroboros l'ho trovato particolarmente "facile", mi è servito pochissimo per entrarci in completa sintonia e le regolazioni che è possibile applicare, a mio avviso, fanno la differenza sull'impugnatura rispetto a molti altri prodotti.

    Sono un high senser di natura, per cui a me bastano le dita per comandare un mouse, tanto che riesco tranquillamente a giocare anche con mouse dedicati ai laptop senza soffrire di alcuna problematica.

    Riuscire però a "sentire" il supporto per il palmo della mano mi ha dato una sensazione di maggior controllo della periferica, a tutto vantaggio di una maggiore precisione durante le sessioni di gaming.

  4. #14

    Predefinito

    Salve gente arrivo tardi a dare la mia opinione spero non troppo tardi, secondo me prima cosa il mouse va provato perchè ognuno di noi lo impugna in maniera diversa chi col palmo chi con i polpastrelli e chi una via dimezzo fra i due, per esempio io uso il logitech g9x e mi trovo splendidamente bene ho acquistato il razer mamba 2012 4g e lo sto rispedendo indietro troppo grosso per la mia mano. però posso assicurare che in generale tutti i mouse considerati da gamer sono meglio dei mouse normali perchè studiati per essere più veloci più precisi poi non son paragonabili ad una macchina in quanto proprio come è capitato a me il g9x da 80 euro è superiore al mamba 124 euro per il mio giudizio quindi non bisogna valutare il mouse solo per il prezzo a costa 3 voltre gli altri non ha senso ma bisogna usarlo altro esempio io ho una tasiera della razer la blackwindows meccanica e non la cambierei con enssunaltra al mondo speso 140 euri ma li vale tutti la mia precedente g19 della logitec aparte la comodità del display non gli porta manco le calze anche se la suddetta logitech costa molto di più sui 190 quello che volevo dire in definitiva provateli ma non solo prendendoli in mano ma in game ed è li che cambia

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022