Sharkoon, l'azienda dello squalo tedesco, annuncia il lancio sul mercato di due nuove sedie "gaming" della serie OfficePal, caratterizzate da un'ergonomia regolabile su molti fronti ed un prezzo particolarmente aggressivo.
La prima, l'OfficePal C10, è una sedia da ufficio che presenta una seduta in schiuma modellata ed un telaio per lo schienale in nylon, con il rivestimento di quest'ultimo realizzato in tessuto a rete.
La sedia dispone di numerose regolazioni per consentirne una buona personalizzazione, come l'altezza del sedile e l'angolo d'inclinazione, insieme a supporti cervicali e lombari che permettono di sostenere efficacemente la postura anche durante intense sessioni di lavoro.
![]()
![]()
I braccioli regolabili in altezza consentono, poi, di avere un corretto posizionamento delle braccia durante la giornata.
La qualità costruttiva non viene certo trascurata, con l'utilizzo di una base a stella a cinque punte realizzata in nylon e rotelle sovradimensionate da ben 60 millimetri di diametro.
Il peso massimo supportato, infine, è di 110kg, con un'altezza massima consigliata dell'utilizzatore di 1,80m.
Insieme alla OfficePal C10, viene oggi annunciata la OfficePal C20, molto simile alla C10, ma con un numero di regolazioni superiori: sulla C20 sarà infatti possibile regolare la profondità del sedile e sono presenti braccioli 3D.
Anche in questo caso la qualità dei materiali è di tutto rispetto, con un carico massimo supportato di 135kg ed un'altezza massima consigliata per l'utente di 1.90m.
Le Sharkoon OfficePal C10 e OfficePal C20 sono ora disponibili ad un prezzo suggerito, rispettivamente, di 149,90 e 189,90 euro.