Thermaltake ha da poco messa a catalogo le sua nuova sedia V Comfort, pensata non solo per i giocatori, ma anche per la normale produttività, grazie ad una lunga serie di caratteristiche che ne assicurano un'elevata comodità.
Rivestita in pelle sintetica di alta qualità, la V Comfort Gaming Chair è dotata di una particolare struttura in carbonio realizzate per assicurarne una lunga durata nel tempo.
Il pistone idraulico di classe 4 e lo schienale regolabile a 135°, poi, offrono non solo la massima sicurezza, ma anche un comfort e una possibilità di regolazione senza pari per la nostra esperienza di gioco e di lavoro.
È fondamentale mantenere una buona postura e sedersi comodamente davanti al PC e la scelta di una sedia con offra un design ergonomico ben studiato e le necessarie regolazioni del sedile, in questo caso da 3 a 15°, risulta davvero importante.
Tra le altre importanti caratteristiche segnaliamo l'imbottitura di schienale e sedile realizzata in schiuma ad alta densità per scongiurare fastidiosi cedimenti, il supporto lombare, la regolazione 2D dei braccioli per il supporto ottimale dell'avambraccio e alleviare la pressione del polso e lo sforzo muscolare, il pistone di Classe 4 e la robusta struttura a cinque stelle della base, realizzata in lega metallica e dotata di ruote di tipo Caster.
Disponibile sia in nero/rosso che in azzurro/bianco, la V Comfort Gaming Chair arriverà tra pochi giorni in Italia ad un prezzo consigliato di 299,90€.