Razer ha annunciato e contemporaneamente resa disponibile la Ornata V3, una nuova tastiera gaming a basso profilo con switch proprietari Mecha-membrane.
![]()
![]()
Grazie alle dimensioni compatte e ad un design sottile dei keycaps, la Ornata V3 soddisfa le esigenze dei gamer moderni che cercano una tastiera full-size con caratteristiche avanzate ad un prezzo accessibile.
Dotata di un design più compatto e moderno, la nuova arrivata nell'arsenale Razer dispone dei nuovi switch che combinano il meglio della tecnologia meccanica e a membrana, offrendo un tocco più "morbido'" e ammortizzato, per il massimo comfort nelle sessioni di gioco, unito al tipico click tanto apprezzato dalla maggior parte degli utenti.
Per garantire la massima durata, i keycaps in ABS hanno un rivestimento UV che aumenta la resistenza a graffi e usura.
Completano il tutto la tecnologia Razer Chroma RGB con 10 zone di illuminazione, tasti multimediali dedicati retroilluminati ed un poggiapolsi ergonomico magnetico con rivestimento soft-touch per lunghe ore di gioco, una rarità in questa fascia di prezzo.
Viene contestualmente rilasciata anche la Ornata V3 X, che presenta il medesimo fattore di forma compatto e a basso profilo, keycaps in ABS con rivestimento UV e poggiapolsi removibile, ma con illuminazione a una sola zona.
Il prezzo su strada è di 99,99e per la Ornata V3 e di 49,99€ per la Ornata V3 X.