Razer lancia il Basilisk V3 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Nexthardware 11 pulsanti programmabili e la nuova HyperScroll Tilt Wheel per un mouse altamente personalizzabile.




     1 


    Razer ha annunciato il Basilisk V3, un nuovo mouse gaming cablato, che mette sul piatto le più avanzate caratteristiche attualmente in circolazione come 10+1 pulsanti programmabili, una rotella di scorrimento intelligente per passare da una modalità all'altra e la tecnologia Razer Chroma RGB.

    Dal suo lancio iniziale nel 2017, la famiglia Basilisk è evoluta e si è arricchita continuamente, sino a diventare una linea di mouse molto apprezzata ed è un punto di riferimento per chi desidera un prodotto ricco di funzionalità, perfetto sia dal punto di vista della personalizzazione che delle prestazioni.

    I giocatori hanno sempre il pieno controllo con le infinite opzioni di personalizzazione presenti nel Basilisk V3, sia lato hardware che software.


     2 


    Questo mouse dispone infatti della nuova e intelligente Razer HyperScroll Tilt Wheel, per un'impareggiabile esperienza di scrolling: è sufficiente abilitarla per passare automaticamente da una modalità all'altra, o per alternare tre ulteriori modalità distinte, Tactile Scrolling, Smart-Reel e Free-Spin Scrolling.


     3 


    La rotella del Basilisk V3 offre anche un'accelerazione virtuale, attivabile tramite Razer Synapse, che ne aumenta la velocità di scrolling a seconda della rapidità con cui viene fatta girare, permettendo una navigazione fluida su documenti di numerose pagine.


     4 


    Con dieci pulsanti di facile accesso ed uno per il cambio dei profili personalizzabili, posto sotto il mouse, è possibile riprogrammare azioni rapide ed essenziali come push-to-talk, ping, macro e funzionalità secondarie.

    I profili possono anche essere salvati e cambiati senza problemi tra i programmi e, grazie ai cinque profili di memoria on board, è possibile giocare al meglio ovunque e in qualsiasi momento.


     5 


    Il Basilisk V3 è aggiornato con undici zone di illuminazione Razer Chroma su tutto il dispositivo ed uno spettacolare effetto underglow, sincronizzabili con oltre 150 giochi.


     6 


    Come se non bastasse, il Razer Basilisk V3 dispone del nuovo sensore ottico Razer Focus+ da 26.000 DPI, il più avanzato e preciso al mondo, equipaggiato con funzionalità intelligenti come Asymmetric Cut-Off.

    Grazie ai Razer Optical Mouse Switch di seconda generazione è inoltre possibile fruire di click nitidi e risolutivi con una velocità di attuazione di soli 0,2ms.

    Il prezzo è di 79,99€ con disponibilità immediata.





    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    58
    Messaggi
    1,020

    Predefinito

    mi domando a cosa serva un sensore da 26K

  3. #3
    Sindaco del Sistema Solare L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    34
    Messaggi
    499
    configurazione

    Predefinito

    Serve allo stesso a cui serve uno da 10000, da 12000, 16000, 20000. Migliorare la tecnologia e ridurre al minimo le imprecisioni. Non si tratta soltanto di sensori con risoluzione maggiore, ma anche sempre più precisi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022