CORSAIR SABRE RGB PRO - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Originariamente inviato da aciDev
    Originariamente inviato da virgolanera
    Premesso che non amo i mouse ultraleggeri, questo mi sembra ben fatto e ad un ottimo prezzo.
    Infatti con i suoi 74g è solo leggero, non ultra : )
    Tutto sommato non mi sembra male come mouse, però preferisco la versione senza rgb. Anche il prezzo mi sembra giusto. Ultimamente i produttori di mouse stanno esagerando con i prezzi.
    In reatà è un ultraleggero a tutti gli effetti...non devi prendere il peso in termini assoluti ma rapportarlo alle dimensioni.
    Se calcoli l'"Expected Weight Ratio" per la versione non RGB ottieni un vaolre di 0,86, che è decisamente basso. Se non hai idea di cosa sia, è un riferimento proposto da Rocket Jump Ninja che serve proprio a relazionare il peso alle dimensioni del mouse, e si ottiene dividendo il peso per l'Expected Weight ovvero il prodotto tra la larghezza alla presa (in questo caso 6,25cm) e la lunghezza.
    Un rapporto 1 a 1 tra peso effettivo ed Expected Weight è già considerato un buon risultato, qui siamo ben al di sotto, e senza fori.
    Considera che il Model 0- pesa 58g ma essendo molto più piccolo del SABRE ha un Expected Weight Ratio superiore....

  2. #12
    bit
    Registrato
    Apr 2021
    Età
    40
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    non sei un giocatore, punto, quindi non sai di cosa stai parlando, il marketing enfatizza qualsiasi caratteristica ed i prezzi in questo e qualsiasi altro settore, indipendentemente da questo particolare momento della vita e del mercato, sono più che da fuori di testa (non è il caso di questo specifico prodotto), ma giudizi così tranchant dimostrano chiaramente che vuoi fare flame e ti avverto che non è aria
    ah no nessun flame. ho solo risposto a tono al tuo amichetto oltretutto portando del contenuto e non solo battute a differenza sua e tanto per la cronaca probabilmente ho giocato più tempo e più titoli di quanti tu possa supporre. comunque il mio pensiero l'ho detto, vi mando bacioni stellari e vi auguro mouse da 400 euro sotto l'albero di natale

  3. #13
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da loveloper
    ah no nessun flame. ho solo risposto a tono al tuo amichetto oltretutto portando del contenuto e non solo battute a differenza sua e tanto per la cronaca probabilmente ho giocato più tempo e più titoli di quanti tu possa supporre. comunque il mio pensiero l'ho detto, vi mando bacioni stellari e vi auguro mouse da 400 euro sotto l'albero di natale
    Hai portato contenuto errato! Il mio non era solo una battuta , era volto a farti capire che per un mouse da gaming, di questo tipo e livello, quello è un buon prezzo e non un furto.. quindi è pure una precisazione costruttiva.. tra l'altro la differenza di peso si sente, altrimenti non avrebbero il mercato che hanno.. Non cercare di scaricare la tua incompetenza mettendo in mezzo me perché si fa riferimento al tuo primo commento.. E, dato l'epiteto "amichetto" e la "caricatura", che è flame, ora ti rispondo a tono.. Forse il contenuto del mio messaggio non l'hai afferrato (così come quello di Giampa).. potremmo provare a scriverli in modo più semplice ma ti lasciamo giocare..

    Buon gaming con il tuo mouse della Trust


    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
    Ultima modifica di j0h89 : 10-04-2021 a 20:11

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022