CORSAIR SABRE RGB PRO - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Nexthardware Design ultraleggero senza scocca forata ed un polling rate di 8000Hz per uno dei mouse competitivi migliori sul mercato.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    già preso il Viper e mi trovo bene, anche se non ho modo nemmeno lontanamente di sfruttare gli 8000Hz causa mancanza di monito adatto, questo comunque mi sembra altrettanto buono

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Premesso che non amo i mouse ultraleggeri, questo mi sembra ben fatto e ad un ottimo prezzo.

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Anche a me non piacciono gli ultraleggeri, ma fino a qui è una questione di gusti.. Più che altro mi chiedo come mai CORSAIR abbia deciso di proporre questo modello come un "Sabre" quando non sembra avere molto a che fare con i precedenti (e spero non non ne condivida il destino.. i primi due, imho, erano pessimi).. Fossi stato in loro avrei fatto una serie ad hoc.

    Ottimo invece il prezzo se comparato ad altri ultraleggeri, e non ha neppure quell'odiosa scossa a nido d'ape..

    Ottima recensione.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    44
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Premesso che non amo i mouse ultraleggeri, questo mi sembra ben fatto e ad un ottimo prezzo.
    Infatti con i suoi 74g è solo leggero, non ultra : )
    Tutto sommato non mi sembra male come mouse, però preferisco la versione senza rgb. Anche il prezzo mi sembra giusto. Ultimamente i produttori di mouse stanno esagerando con i prezzi.

  6. #6
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Bello, prestante e ad un prezzo allettante, direi che Corsair ha fatto centro!
    Lo terrò in considerazione qualora uno dei miei mouse dovesse abbandonarmi prematuramente.

  7. #7
    bit
    Registrato
    Apr 2021
    Età
    40
    Messaggi
    3

    Predefinito

    carino ma pagare un mouse più di 15 euro lo trovo un furto. non faccio e-sport ma gioco da sempre ed anche bene con mouse normalissimi

  8. #8
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da loveloper
    carino ma pagare un mouse più di 15 euro lo trovo un furto. non faccio e-sport ma gioco da sempre ed anche bene con mouse normalissimi
    Eeeh allora il mio rog chakram cosa è un colpo di stato?

    Ps: anche se non l'ho acquistato.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  9. #9
    bit
    Registrato
    Apr 2021
    Età
    40
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Eeeh allora il mio rog chakram cosa è un colpo di stato?

    Ps: anche se non l'ho acquistato.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
    direi una truffa e sono abbastanza sicuro che il 99,99% delle persone non percepirebbero a parità di forma e peso non noterebbe nessuna differenza tra un mouse di 1000 euro ed uno di 15. Poi non metto in dubbio che tu sia uno di quel 0,01% eh

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non sei un giocatore, punto, quindi non sai di cosa stai parlando, il marketing enfatizza qualsiasi caratteristica ed i prezzi in questo e qualsiasi altro settore, indipendentemente da questo particolare momento della vita e del mercato, sono più che da fuori di testa (non è il caso di questo specifico prodotto), ma giudizi così tranchant dimostrano chiaramente che vuoi fare flame e ti avverto che non è aria


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022