Sharkoon Technologies ha annunciato al disponibilità della SKILLER SGK30, una nuova tastiera meccanica gaming dotato di switch a lunga durata, illuminazione RGB per-key ed un completo software di gestione tramite il quale è possibile ottenere una estrema personalizzazione, scegliere uno tra i 15 effetti preimpostati, creare ogni tipo di marco e salvare sino a 20 profili in memoria.
![]()
![]()
Robustezza dei materiali ed un design essenziale "total black" sono i segni distintivi della nuova arrivata, dotata di switch meccanici Red (lineari) o Blue (tattili), cavo di collegamento rivestito in tessuto intrecciato e connettore USB placcato oro.
Con dimensioni di 430x144x35mm ed un peso di 867 grammi, la SKILLER SGK30 è anche molto compatta e facile da posizionare sulla propria scrivania.
Presenti, come si conviene per una tastiera dal piglio così competitivo, la funzionalità N-Key Rollover, la tecnologia anti-ghosting al 100% e un polling rate di 1000Hz (1ms), per offrire prestazioni impeccabili nelle sessioni di gioco più frenetiche.
Il prezzo suggerito dal produttore è di soli 49,99€.