1 


Razer ha lanciato oggi il Naga X, il suo nuovo mouse dedicato ai titoli MMO che ha subìto una decisa cura dimagrante arrivando a toccare appena 85 grammi.

Mantenendo la tipica griglia di pulsanti programmabili progettata per offrire ai gamer un vantaggio assoluto ed un più ampio arsenale di comandi a portata di "dito", il Naga X è quindi il mouse più leggero della famiglia.

Il Naga X dispone di 16 pulsanti programmabili, posizionati in modo ergonomico per un accesso rapido, a cui assegnare azioni di base o funzionalità avanzate come le macro più complesse.

Inoltre, tramite la collaudata modalità HyperShift, si può attivare una serie completa di assegnazioni secondarie semplicemente premendo il relativo pulsante.


 2 


Mantenendo tutte le caratteristiche che fanno di questa famiglia di mouse la scelta ideale per gli appassionati di MMO, il Naga X non solo è stato ridotto di peso, ma è stato anche dotato dei Razer Optical Mouse Switch di seconda generazione, utilizzati sugli ultimi modelli top di gamma, consentendo di beneficiare di una maggiore velocità di attuazione e di un'affidabilità senza pari, grazie alle quali i giocatori possono lanciare i propri incantesimi e prendere il tempo delle rotazioni in modo perfetto.


 3 


Il nuovo mouse è equipaggiato con il recente sensore ottico Razer 5G capace di un elevato tracciamento ed una accuratezza senza pari, oltre che con il collaudato cavo SpeedFlex ed i piedini in puro PTFE per la massima scorrevolezza su qualsiasi superficie così da diminuire l'affaticamento durante le lunghe sessioni di gioco.

Il Naga X dispone, inoltre, di una memoria "on board" che consente di accedere facilmente alle impostazioni personali (comprese quelle di mappatura dei tasti "on the go") e supporta la tecnologia Chroma RGB per una personalizzazione completa ed un'esperienza di gioco coinvolgente.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 89,99€.