Razer BlackShark V2 Pro - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Nessun LED RGB, ma tanta sostanza in gioco e anche in ascolto per le nuove cuffie wireless.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    sembrano delle cuffie di buon livello e versatili, le comprerei solo perchè non hanno illuminazione RGB

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Da due anni a questa parte Razer ha preso una direizone che mi piace moltissimo, prodotti con pochi fronzoli, di grande sostanza, molto competitivi e dicisamente al passo con i tempi...se oggi dovessi consigliare un kit completo di periferiche (mono brand), l'ecostima Razer mi sembra, senza grossi dubbi, quello più interessante...
    Bella recensione!

  4. #4
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    se doveste fare una classifica sulle ultime top di gamma recensite come si colloca questa ?

  5. #5
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    54
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Razer non è mai stata un must have per quanto riguarda le cuffie ma vedo che gli avete dato 5 stelle nonostante i quasi 200€, quindi vuol dire che hanno fatto un bel prodotto, buono a sapersi

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ettore
    se doveste fare una classifica sulle ultime top di gamma recensite come si colloca questa ?

    Non penso che a 200 euro siamo sul top di gamma wireless. Siamo in una fascia direi comunque alta dove i compromessi possono essere trascurabili in rapporto alle esigenze personali.
    Il giudizio oggettivo\soggettivo è comunque stato maturato in raffronto anche a cuffie cablate d'ascolto, cosa che non favorisce delle cuffie gaming wireless, oltretutto Razer che come nota toporagno non regala le cose.
    Tuttavia, penso siano ottime cuffie, sbilanciate lato qualità audio e versatilità multipiattaforma, nulla di speciale sulla durata e sulla ricarica ancora a cavo (vorrei ci fossero più ricaricabili senza fili, che è una cosa bellissima su queste cuffie).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022