Razer Naga Pro & Acari - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Nexthardware Una accoppiata davvero letale per giocare al meglio tutti i titoli MMO & MOBA.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    tanta roba, anche nel prezzo

  3. #3
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Un prodotto davvero interessante e forse, vado controcorrente, il prezzo a cui viene proposto è più congruo rispetto ad altri modelli di vertice della stessa Razer.

    Bella recensione e foto impeccabili!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Ricordiamo che queste difficoltà sono legate proprio al passaggio dai soliti due a un numero considerevole di pulsanti laterali.
    Non sei il solo. Penso che il problema sia che 12 tasti sono troppi, il design della versione Hex sarebbe l'ideale

  5. #5
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    bello, penso che a parte Razer nessuno faccia qualcosa di decente per gli MMO

    la nuova sedia vi arriva in recensione? sapete il prezzo?

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Alla stessa cifra con il Viper Ultimate in confezione c'era anche la Razer Mouse Dock; capisco che siano per due target diversi di videogiocatori, però il prezzo secondo me è esagerato.
    Detto questo, sicuramente è un ottimo mouse. Mi fa quasi venir voglia di riprendere a giocare a WoW.

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di Flavietto
    Registrato
    Nov 2018
    Località
    Cesena
    Età
    26
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Avendo potuto provare il Viper Ultimate so già che prestazioni aspettarmi, e devo dire che il sensore che oramai Razer propone su tutti i modelli di fascia alta non ha rivali sul mercato.
    Per quanto riguarda il modello in questione, probabilmente nel mio caso specifico userei solamente la combinazione con due tasti, quindi la modularità risulterebbe solamente costo aggiuntivo, per giocatori che magari puntano al competitivo in vari giochi può invece essere una svolta.
    Per quanto riguarda l'Acari (a parte il nome orribile), con 70€ ci si può portare a casa un tappettino con ricarica wireless per il mouse, o comunque RGB, mi sembra un po esagerato.

  8. #8
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Quoto The Punisher.
    La possibilità di passare da 12 a 2 pulsanti laterali è un'ottima alternativa per chi necessità di tutto a portata di mano in alcune circostanze e precisione e reattività in altre, quindi come prezzo secondo me è onesto.

    Per l'Acari invece quoto Flavietto, oltre a ciò che ha detto lui, cosa ha? Sembra un tappetino di Barbie in tema goth! è nero brillantinato, secondo me le diffrazioni della luce sulla superficie ruvida sono fin troppo evidenti rispetto ad altri, forse perché è grigio chiaro anziché nero.

    PS: foto impeccabili, così come la recensione
    Ultima modifica di j0h89 : 16-10-2020 a 22:42

  9. #9
    bit
    Registrato
    Feb 2019
    Età
    50
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Io ho preso il Naga Trinity, ma in tutta sincerita' rimpiango il mio,ei fu, naga hex...Il pannello laterale era il top. QUi e' vero sono ben tre, ma non sono cosi' comodi...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022