Pioggia di novità in casa ASUS - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Nexthardware Meta Buffs: presentata la nuova lineup gaming a marchio ROG che arriverà sugli scaffali in autunno.




     1 


    Dopo un periodo di relativa calma, ASUS si è scatenata ed ha annunciato tutta in una volta la sua nuova lineup gaming Meta Buffs dedicata alla fascia alta del mercato, piena zeppa di prodotti interessanti.


     2   3 


    Spiccano, ovviamente, le nuove schede video Ampere GeForce RTX 3090, RTX 3080 e RTX 3070 che nelle versioni ROG Strix raggiungono un livello di design davvero accattivante, decisamente superiore rispetto a quanto proposto da NVIDIA per le Founders Edition.


     4 


    A seguire i nuovi monitor ROG Swift 360Hz PG259QN, PG259QNR e PG329Q di cui abbiamo già parlato in precedenti news, con tutto il meglio dell'attuale tecnologia legata al gaming competitivo, il router ROG Rapture GT-AXE11000, il primo al mondo con connettività WiFi 6E, la tastiera meccanica ROG Strix Scope RX con i nuovi switch proprietari ROG RX Red Optical e certificazione IP56, il mouse ROG Keris Wireless con un peso di appena 79 grammi con sensore ottico da 16.000 DPI e switch da 70 milioni di click, le cuffie ROG Delta S con tecnologia MQA render ed un peso di soli 300 grammi, il mousepad ROG Scabbard II in formato XXL e, infine, le bellissime ventole ROG Strix XF 120, delle unità PWM con un regime di rotazione compreso tra i 250 ed i 1.800 RPM ed una elevata pressione statica.


     5 


    Tante novità, insomma, che non mancheremo di portare sul nostro portale man mano che saranno disponibili.






    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    M'incuriosiscono i nuovi switch, hanno una struttura molto diversa dai cherry e dovrebbero essere molto più "stabili" dato che la parte a contatto col keycaps è molto più ampia.. Inoltre il LED, posizionato al centro, teoricamente dovrebbe offrire una illuminazione migliore ma bisogna vedere se illuminerà uniformemente i tasti con due o tre funzioni (es quelli con le accentate da noi) e se sarà possibile averla con il layout ita.

    Interessanti anche le nuove ventole, che siano fatte in collaborazione con noctua vista l'esperienza con gli ultimi aio?

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022