HyperX aggiorna il set Pudding Keycaps - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Maggiore resistenza, migliore illuminazione RGB e realizzazione double shot in PBT.




    HyperX, la divisione gaming di Kingston Technology Company, Inc., ha annunciato oggi il set aggiornato di tasti "Keycaps Pudding" per tastiere meccaniche da gioco.

    Disponibile in versione bianca o nera, il nuovo set utilizza un design a doppio strato traslucido per migliorare l'illuminazione a LED e RGB, consentendo di irradiare più luce e lasciando molto più spazio alla retroilluminazione della tastiera.


     1 


    Questo nuovo stile a doppio strato utilizza la costruzione double shot in PBT per offrire durata e resistenza, con maggiore resilienza delle legende che non si sbiadiranno come i keycaps standard, essendo, di fatto, due materiali solidi e distinti.

    I nuovi keycaps sono progettati con un nuovo font HyperX distintivo per offrire stile aggiunto e capacità ottimali di leggibilità e brillantezza, migliorando l'aspetto della tastiera da gioco che li ospiterà.

    Compatibili con tutte le tastiere da gioco meccaniche dotate di switch con steli "MX" e fila inferiore standard, i keycaps HyperX Pudding includono anche uno strumento di rimozione dei tasti.

    Il set non è ancora disponibile sul sito italiano, ma dovrebbe arrivare presso i negozi a un prezzo di circa 25€, coperto da una garanzia limitata di due anni con supporto HyperX.





  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Interessante, anche per il prezzo..
    Quindi teoricamente potrebbe arrivare anche il kit italiano giusto?

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Predefinito

    non è detto Giovanni, speriamo ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022