CORSAIR DARK CORE RGB PRO - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Flavietto
    Registrato
    Nov 2018
    Località
    Cesena
    Età
    26
    Messaggi
    73

    Nexthardware Un mouse gaming wireless in grado di tenere testa alle migliori soluzioni cablate ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Veramente un prodotto eccezionale. É difficile immaginare un futuro dove le periferiche wireless, anche da gaming, non facciano da protagoniste, e vedere tutte queste nuove tecnologie mi fa ben sperare. Tra l'altro anche il prezzo mi sembra davvero buono.

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Buon mouse, senza ombra di dubbio, però i mouse da gaming wireless, in generale, hanno una durata della batteria imbarazzante rispetto a quelli professionali come la serie MX Master (che dura oltre due mesi senza ricarica).. Sono prodotti diversi, ok.. ma sacrificherei volentieri tanti LED RGB per una trentina di ore in più.
    Se riuscissero a durare almeno la metà sarei molto contento

    Ottima recensione.

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Mi piace molto. Soprattutto per le appendici laterali removibili e per la possibilità di usarlo sia cablato sia wireless. Il prezzo mi sembra in linea con la qualità e le caratteristiche in generale del prodotto.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    meglio questo del Gladius wireless e nemmeno poco, anche se la scimmia ce l'ho per il Viper Ultimate con i suoi 70 grammi circa

  6. #6
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    come mouse mi piace, alla fine lo usi a 360°con tutti i dispositivi della casa, per il peso ce ne faremo una ragione

  7. #7
    bit
    Registrato
    May 2019
    Messaggi
    31
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Buon mouse, senza ombra di dubbio, però i mouse da gaming wireless, in generale, hanno una durata della batteria imbarazzante rispetto a quelli professionali come la serie MX Master (che dura oltre due mesi senza ricarica).. Sono prodotti diversi, ok.. ma sacrificherei volentieri tanti LED RGB per una trentina di ore in più.
    Se riuscissero a durare almeno la metà sarei molto contento

    Ottima recensione.
    ma infatti sono una follia, pure il pensiero della carica...

  8. #8
    nibble L'avatar di Pelmo
    Registrato
    Feb 2009
    Messaggi
    92
    configurazione

    Predefinito

    Qualità tecniche eccellenti ed il prezzo poi non si discute. Più che onesto.
    Però, come sottolineato da altri, più che quello monetario, c'è un altro prezzo che scotta: l'autonomia!
    Non sono un fan (e non ho nemmeno voglia di investire molti soldi) della tecnologia mouse + tappetino ad induzione, motivo per cui ho rinunciato al G900 per ripiegare su un normalissimo Marathon M705... va detto che non sono un giocatore professionista e per quel che devo fare mi trovo personalmente bene e dopo 6 mesi non ho ancora cambiato batterie.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022