layout dubbio

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2019
    Età
    30
    Messaggi
    9

    Predefinito layout dubbio

    buongiorno,

    vorrei cambiare tastiera, sono andato per una apex pro tkl, ma su amazone ci sono solo dai layotu francesdci o tedeschi che non mi piacciono causa il left shift piccolino rispetto a quello americano...allora vado sul sito steelseries (https://steelseries.com/) cerco la tastiera clicco e mi si apre la pagina col layout che voglio io... solo che nella casella di spunta dei layout sono presenti : UK English,German,French e altri ma comiung soon saono English Japan Nordic e cambiando il layout l'immagine affinaco resta sempre la stessa...allora mi e vanuto il dubbio che quell'immagine non corrisponda alla tastiera che mi arriva,quindi faccio un ticket su steelseries dove spiego il problema... ma poi non ho voglia di aspettare magari una settimana e vengo qui..

    quindi vi chiedo cosa ne pensate? vado sul sicuro oppure layout e immagine non corrispondono?

    https://up.nexthardware.com/user_ima...54/steelseries 2.jpg


    Questo e il layout French... almeno secondo il sito..

    grazie

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Probabilmente l'immagine che hai visto è con il layout UK, controlla le accentate
    Riesci a linkare l'immagine che hai visto sul sito?

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  3. #3
    bit
    Registrato
    Oct 2019
    Età
    30
    Messaggi
    9

    Predefinito

    l'immagine è quella linkata nel primo post...poi ho controllato il layout su google e il layout uk porta lo shift piu' piccolo rispetto a quello dell immagine che sembra essere un layout US...adesso checko le accentate e cerco di vedere se riesco a risolvere con quelle... comunque l immagine è quella li linkata dal sito

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da francesco123
    l'immagine è quella linkata nel primo post...poi ho controllato il layout su google e il layout uk porta lo shift piu' piccolo rispetto a quello dell immagine che sembra essere un layout US...adesso checko le accentate e cerco di vedere se riesco a risolvere con quelle... comunque l immagine è quella li linkata dal sito
    Sembrerebbe essere il layout us, infatti non ci sono le accentate e, se ci fai caso, al posto della barra di fianco al numero uno c'è ~.

    Se scrivi senza guardare la tastiera non c'è problema, altrimenti è un pochino fastidioso ma per fortuna i keycaps sono intercambiabili.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022