Periferiche da gaming

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2019
    Età
    30
    Messaggi
    12

    Predefinito Periferiche da gaming

    Salve belli, dato che si avvicina il black friday volevo cambiare sia mouse che tastiera. Come mouse avevo pensato al logitech g502 e come tastiera invece non so... ne vorrei prendere una meccanica con gli switch cherry ma sono indeciso su quale prendere. Che mi consigliate come tastiera per un budget di 100 euro?

  2. #2
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Aresshio
    Salve belli, dato che si avvicina il black friday volevo cambiare sia mouse che tastiera. Come mouse avevo pensato al logitech g502 e come tastiera invece non so... ne vorrei prendere una meccanica con gli switch cherry ma sono indeciso su quale prendere. Che mi consigliate come tastiera per un budget di 100 euro?
    io sono pro set interi, meno software per gestire tutto e più pulizia all'avvio di windows

    per la scelta mi baso prima di tutto sul comfort che mi da il mouse e poi sulle prestazioni
    se hai deciso per un g502 io starei in casa logitech anche con la tastiera

    qua hai tutta la panoramica completa

    https://www.logitechg.com/it-it/prod...keyboards.html

    tra l'altro le periferiche logitech sono tra le "preferite" da un famoso shop online quando fa sconti su periferiche PC, le trovi spesso in offerta insomma
    a mio personalissimo gusto, piace la PRO senza tastierino numerico

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022