Cooler Master lancia il peso piuma MM710 - [NEWS]

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware Il mouse gaming più leggero di sempre è disponibile in Italia ad un prezzo imbattibile.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    PERUGIA
    Età
    39
    Messaggi
    377
    configurazione

    Predefinito

    Per me non ha senso sto coso

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    44
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Originariamente inviato da RhA84
    Per me non ha senso sto coso
    È un mouse dedicato agli FPS, leggero per essere usato con sensibilità basse in game. Non c'è da trovare chissà quale senso arcano.

  4. #4
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    PERUGIA
    Età
    39
    Messaggi
    377
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da aciDev
    Originariamente inviato da RhA84
    Per me non ha senso sto coso
    È un mouse dedicato agli FPS, leggero per essere usato con sensibilità basse in game. Non c'è da trovare chissà quale senso arcano.
    Ma dai dai.. oltre al fatto che è osceno, ma quello è soggettivo, se devo comprare un mouse leggero per FPS, senza tanti fronzoli ma tutta sostanza, prendo questo:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...fe650177554600
    Non st' afare tutto bucato inguardabile.

  5. #5
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    PERUGIA
    Età
    39
    Messaggi
    377
    configurazione

    Predefinito

    Affare*

  6. #6
    bit
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    44
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Originariamente inviato da RhA84
    Ma dai dai.. oltre al fatto che è osceno, ma quello è soggettivo, se devo comprare un mouse leggero per FPS, senza tanti fronzoli ma tutta sostanza, prendo questo:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...fe650177554600
    Non st' afare tutto bucato inguardabile.
    È evidente che sei interessato solo all'estetica, il MM710 è fatto così per essere il più leggero possibile, lo ZOWIE E FK1 pesa il 66% in più, e fidati la differenza di peso si sente tutta.
    Poi per carità, esteticamente questo CM non fa impazzire neanche me, sopratutto per il dorso troppo alto per i miei gusti, e nel complesso preferisco il Finalmouse o il Model O- che posseggo.

    BTW io da Cooler Master sto solo aspettanto uno Xornet nuovo fatto bene.

  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Come estetica anche a me non piace. Mi piace molto invece il fatto che sia leggero.
    Altro aspetto soggettivo, preferisco i mouse più bassi, quindi nel complesso non fa per me, ma penso possa essere apprezzato da altri.



  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Va proprio proprio a gusti (probabilmente condizionati dall'antropometria e forza relativa)... io se non sento un po' di resistenza non riesco ad essere preciso.

  9. #9
    bit
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    44
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Va proprio proprio a gusti (probabilmente condizionati dall'antropometria e forza relativa)... io se non sento un po' di resistenza non riesco ad essere preciso.
    O basta avere un tappetino che offra la giusta resistenza

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da aciDev
    O basta avere un tappetino che offra la giusta resistenza
    Uso gia' quello in tessuto (che al variare della pressione mi pare un valido compromesso tra , non lo sposto - mi schizza via) e il mouse (G502) monta tutti i pesetti che puo'.
    A parte la manona che vien fuori da tutte le parti , faccio anche strusciare bene il mignolo (e a volte per le finezze anche l'esterno del pollice) per sentire lo spostamento.
    E' dal buon Quake2/Unreal che traffico sulle sensazioni e i riscontri. Va proprio a gusti , come dicevo nel post sopra.

    Comunque sto mouse e' proprio BRUTTO. Se in estate lo metti sul davanzale per qualche istante le vespe ci fanno un meganido al volo .

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022