Logitech G ha annunciato oggi il G604 LIGHTSPEED, un mouse wireless di nuova generazione con un'incredibile durata della batteria progettato non solo per i giocatori, ma anche per chi ha bisogno di uno strumento versatile che può essere utilizzato in produttività.
L'esclusiva tecnologia wireless LIGHTSPEED di Logitech G garantisce una connettività senza ritardi ed il sensore ottico HERO da 16.000 DPI offre precisione, efficienza energetica ed un'accelerazione pressoché nulla.
Come se non bastasse, è possibile passare dalla connessione LIGHTSPEED alla canonica Bluetooth con la semplice pressione di un pulsante a seconda delle necessità, con una durata di 240 ore per la prima e di più di 5 mesi tramite una semplice batteria AA.
Il G604 LIGHTSPEED dispone di 15 pulsanti programmabili, di cui sei sul lato sinistro a portata di pollice, ed una rotella di scorrimento ultraveloce con doppia funzionalità
Per aiutare i giocatori a ottenere il massimo, il mouse può essere programmato utilizzando il software G HUB di Logitech, dotato di un'interfaccia completa ad intuitiva.
Il Logitech G604 LIGHTSPEED dovrebbe arrivare sul mercato in autunno ad un prezzo consigliato di 99€.