Consiglio acquisto Mouse e Tastiera

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Question Consiglio acquisto Mouse e Tastiera

    Ciao a tutti, come da titolo sono in cerca del mio nuovo mouse e tastiera.. Ho già delle idea in mente e volevo dei consigli se sto comprando dei prodotti "buoni". Come tastiera al momento stavo pensando soltanto alla "Corsair K70 RGB MK.2 Low Profile" che la trovo bellissima. Mentre ai mouse ero indeciso tra il "Logitech G903" - Glorious PC Model O - Qualche tipo di Zowie". Se qualcuno mi può aiutare a scegliere tra questi prodotti e se magari me ne può consigliare qualcuno di migliore non so..
    Grazie in anticipo per la risposta

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Valuta , per la tastiera , la G PRO della Logitech. E' senza tastierino. Personalizzabile in tutto.
    Mi risulta un po' piu' silenziosa dei silent MX. (di poco)
    Lo spazio risparmiato del tastierino e' tanta roba ( a meno che quest'ultimo non sia proprio indispensabile)
    Ma il fatto importante , per me' che uso il pc molto la sera , e' l'illuminazione SOLO sotto la lettera del tasto.
    Qui vedi il diverso effetto.
    Personalmente l'illuminazione diffusa ,quando scrivo molto, mi fa venire il mal di testa facendo risultare la tastiera meno leggibile. (con poca luce nella stanza)





    Come mouse ho il G502 wrappato , mi ci trovo bene ma come tutto quello che viene toccato , va un po' a gusti...

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Originariamente inviato da ShiningBlow
    Ciao a tutti, come da titolo sono in cerca del mio nuovo mouse e tastiera.. Ho già delle idea in mente e volevo dei consigli se sto comprando dei prodotti "buoni". Come tastiera al momento stavo pensando soltanto alla "Corsair K70 RGB MK.2 Low Profile" che la trovo bellissima. Mentre ai mouse ero indeciso tra il "Logitech G903" - Glorious PC Model O - Qualche tipo di Zowie". Se qualcuno mi può aiutare a scegliere tra questi prodotti e se magari me ne può consigliare qualcuno di migliore non so..
    Grazie in anticipo per la risposta
    Ciao, sulla MK2 Low Profile nulla da dire, la uso da diversi mesi ormai ed è un vero goiellino, quindi per quanto mi riguarda strancosigliata!
    Il mouse è una questione sempre molto personale, da che tipo di mouse vieni e a cosa giochi prettamente?

  4. #4

    Predefinito

    Quindi probabilmente andrò per la Mk2 Low Profile che la trovo fantastica. Gioco principalmente FPS, però spesso faccio qualche game su League of Legends. Sono abbastanza affascinato per quanto riguarda il G903. Stessa cosa però per quanto riguarda i vari Zowie e il Model 0.. Se mi sapresti aiutare a scegliere oppure consigliarmene uno migliore. Ah la mia presa è la Claw.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Se non hai problemi di budget io andrei su Zowie, sono appena uscite le versioni black della serie S che sciuramente per una Claw vanno benissimo, soprattutto l'S2 se non hai una mano grande...altrimenti potresti valutare anche il nuovo Viper di Razer
    I Modelo O di Glorious è molto buono ma purtroppo ad oggi è un po' difficile reperirlo..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022