Cooler Master MasterKeys MK850 & MasterMouse MM830 - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Nexthardware Il gaming su PC visto da una "diversa angolazione" ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Il mouse avevo intenzione di comprarlo qualche mese fa, prima che il mio Sentinel III tirasse le cuoia, tuttavia non era ancora disponibile.. peccato..
    Per quanto riguarda la tastiera, tanto di cappello per le tecnologie e il design ma, non essendo un gamer, sono più attratto dalle loro Low Profile :P

    Ottima recensione

  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2019
    Messaggi
    31
    configurazione

    Predefinito

    purtroppo questa tastiera presentata un anno fa al computex 2018 ancora non è disponibile, ho contattato cooler master che non sa dare una data di uscita dopo che aveva promesso prima aprile e poi maggio.....

  4. #4
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    una figata pazzesca questa tastiera, ha ragione panaboy, non si trova

  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Il mouse non mi fa impazzire. La tastiera mi piace molto ma per 220€ avrebbe dovuto avere TUTTI i tasti analogici.

  6. #6
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    qualche tasto in più tipo le frecce direzionali che qualcuno usa in gioco sì, ma tutti non ha molto senso oltre al fatto che immagino abbiano un costo aggiuntivo, poi boh correggetemi se sbaglio

  7. #7
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Se parliamo di effettiva utilità ci sono anche giochi che fanno uso del tastierino numerico per pilotare mezzi aerei (vedi GTA V). Ma il punto non è questo: i due LED posti sotto i tasti per la funzione analogica ed i relativi sensori hanno un costo irrisorio per i produttori e, dato che 220€ hanno la coda lunga, sarebbe stato opportuno estendere tale tecnologia a tutta la tastiera. L'immagine del prodotto ne avrebbe tratto beneficio a livello di marketing. Ma questa, ovviamente, è solo una mia personale considerazione.
    Ultima modifica di virgolanera : 23-05-2019 a 13:16

  8. #8
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    costa cara ma sembra ben fatta, spero che questa tecnologia la si possa trovare presto anche su Corsair e Razer

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Niente male il mouse anche se esteticamente non mi fa impazzire. La tastiera sembra davvero un ottimo prodotto e anche bella esteticamente, però per quella cifra mi accodo a dire che si, potevano mettere qualche tasto analogico in più. Sarebbe comunque da provare.

    Ottima recensione come sempre
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di Flavietto
    Registrato
    Nov 2018
    Località
    Cesena
    Età
    26
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Bellissima la tastiera, mi piace veramente tanto il design proposto da Cooler Master!
    La nuova tecnologia introdotta sembra interessante, anche se bisognerebbe testarla in prima persona per valutarne effettivamente l'efficacia..
    In ogni caso, la tastiera nel complesso sembra veramente un ottimo prodotto.
    Per quanto riguarda il muose non saprei, mi piace a livello estetico e mi incuriosisce la presenza dello schermo laterale, ma in termini di utilizzo non mi sembra nulla di particolarmente innovativo.
    In ogni caso, bella recensione

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022