ASUS ROG Gladius II Wireless & Balteus Qi - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Per il mouse sarebbe stato perfetto se avesse avuto la possibilità dello switch "al volo" tra più impostazioni DPI, cosa per me fondamentale... e anche se fosse costato un pochino meno.

    Il tappetino, tanto di cappello per la tecnologia ma proprio non mi piace..

    Ottima recensione come sempre

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di Flavietto
    Registrato
    Nov 2018
    Località
    Cesena
    Età
    26
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Non mi sembrano nulla di speciale, simili a tanti altri prodotti già visti, disponibili magari anche ad un prezzo minore.
    Inoltre preferirò sempre mouse e tastiera cablati per quanto riguarda il gaming.

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    in un mercato con l'ossessione per l'ergonomia non mi dispiace affatto questo mouse, avendo una linea semplice e diritta è adatto anche ad un utente mancino.
    se per un utente destro non c'è che l'imbarazzo della scelta, sotto questo punto di vista noi mancini siamo un pò trascurati

  4. #14

    Predefinito

    Comprato! Bel Mouse anche se giocando agli sparatutto da 20 anni preferisco i Logitech , ho voluto provare questo dopo essermi fatto un novo mostro di Pc Tutto Asus , devo dire che ancora per mouse e tastiere Asus deve fare un po' di strada , insieme al mouse ho acquistato il tappetino wireless ma non capisco perché im mouse non si ricarica , il tappetino funziona perché mi ricarica il mio Samsung note , qualcuno può darmi un suggerimento? Grazie.

  5. #15
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Originariamente inviato da Colonnel
    Comprato! Bel Mouse anche se giocando agli sparatutto da 20 anni preferisco i Logitech , ho voluto provare questo dopo essermi fatto un novo mostro di Pc Tutto Asus , devo dire che ancora per mouse e tastiere Asus deve fare un po' di strada , insieme al mouse ho acquistato il tappetino wireless ma non capisco perché im mouse non si ricarica , il tappetino funziona perché mi ricarica il mio Samsung note , qualcuno può darmi un suggerimento? Grazie.
    Ciao, come detto anche nella recensione il mouse non è compatibile con la ricarica Qi che in questo caso quindi è pensata per l'utilizzo con gli smartphone

  6. #16

    Predefinito

    Grazie !!! ho capito , allora dovrò comprare uno smartphone molto più piccolo per poterlo caricare mentre gioco ,visto le dimensioni del tappetino bella fregatura !
    grazie mille per la risposta mi è stata molto utile

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022