Glorious GMMK ISO barebone

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito Glorious GMMK ISO barebone

    Per qualche motivo mi era sfuggita la disponibilità del layout ISO a partire dal mese scorso. Ho rimediato subito ordinandola. E 25 switch tra i migliori clicky e tactile in circolazione, da provare presto (dogana permettendo).
    Se siete curiosi, seguite questo thread

    Link: https://www.pcgamingrace.com/products/the-glorious-gmmk-tkl-iso
    Ultima modifica di Telstar : 12-03-2019 a 13:54 Motivo: missing link
    lo metto nella configurazione



  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    sicuramente interessante e prezzata bene ma l'estetica lascia molto a desiderare


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    sicuramente interessante e prezzata bene ma l'estetica lascia molto a desiderare
    E' minimale, poi a me serve come switch tester soprattutto.
    lo metto nella configurazione



  4. #4
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    prime impresioni

    La tastiera sembra ben fatta, nera con top in alluminio nero e un bordino argentato. Cavo mini-usb staccabile e piuttosto rigido anche se sleevato.
    non avendo ancora gli switch (ho preso la cersione barebone ISO) le impressioni finiscono qua.

    pollice verso invece per il poggiapolsi (versione tkl slim): è troppo rigido, non sembra neanche memory e il tessuto di rivestimento in acrilico è caldissimo, quindi inutilizzabile d'estate.
    Edit: ero troppo pessimista su questo wrist rest. Devo dire che l'altezza è giusta (con le tastiere compatte che producono oggi) e pur essendo poco morbido, è sempre meglio di plastica e legno. Inoltre mi sto sempre più orientando verso il formato tenkeyless, per cui almeno la lunghezza è giusta.


    Ultima modifica di Telstar : 17-03-2019 a 18:38 Motivo: altri commenti
    lo metto nella configurazione



  5. #5
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    Non c'è molto da aggiornare perché praticamente tutte le spedizioni di switch da provare sono in ritardo.
    La tastiera in sé è piuttosto rumorosa e va messo dell'isolante tipo sorbothane tra il plate e il fondo, cosa che farò prima di utilizzarla seriamente.
    lo metto nella configurazione



  6. #6
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento solo per dire che non ho ancora provato il software, ma ho scelto finalmente gli switch che monterò: Zealio v2 67g, che mi farò oliare (per non farmi mancare niente) da un amico e rispedire assieme ad altra roba non facilmente reperibile in EU.
    Nel frattempo forse saranno arrivati i caps di KPrepublic presi su aliexpress...
    lo metto nella configurazione



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022