un buon mousepad rigido

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito un buon mousepad rigido

    Nero o grigio senza disegni o loghi troppo colorati (es. la riga gialla dei corsair è inaccettabile). No rgb. Dimensioni indicative 30x30. Budget non definito (mi aspetto che duri almeno 5 anni).

    Devo sostituire il mio in plastica rigida con cui mi trovo benissimo da una vita, ma l'area di maggior utilizzo si è lisciata troppo e lo sto usando girato. Non voglio lo stesso modello perché ha led blu e relativo cavo usb ed è un po' troppo piccolo.
    La superficie deve essere liscia ma non troppo (come l'alluminio sabbiato per intenderci).
    Ho cercato qualcosa in acciaio, ma non ne esistono.

    Possibili candidati:

    Metallo:
    - Enhance gx-mp6 (alluminio, colore naturale, piccolo logo bianco) 31,5x27cm

    Vetro:
    - Icemat v2 (vetro) -forse ne ho trovato uno NOS-

    Plastica:
    - Xtrify GP3 Heaton (policarbonato, nero con scritte) 42x35cm - forse tropo grande, da usare girato -
    - Logitech g440 (polipropilene, nero con logo bianco) 34x28cm
    - Steelseries qck hard (polietilene, nero con logo bianco) 32x27cm - un po' alto il prezzo al momento -

    Materiali ibridi:
    - Artisan Shindekai MID M (polvere di vetro su plastica)
    - ROG Whetstone (silicone e altro, nero e rosso) - non mi piace la grossa scritta ROG -
    Ultima modifica di Telstar : 11-02-2019 a 23:18
    lo metto nella configurazione



  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    io preferisco l'alluminio, poi dipende dal grado di scorrevolezza che cerchi ...

    a proposito di Razer, ho il vecchio Ironclad ed è sempre una bomba


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    io preferisco l'alluminio, poi dipende dal grado di scorrevolezza che cerchi ...
    Elevato ma non che sembri scivolare sull'olio. Per questo ho scritto "una texture simile all'alluminio sabbiato", come i frame di alcuni portatili. Un bel tappetino in lega di magnesio sarebbe fantastico, ma non lo fa nessuno, come non fanno più neppure l'icemat, che non ho avuto la fortuna di provare

    La texture sulla plastica non dura molto a lungo, e io penso di essere stato fortunato con quello che ho. L'alluminio anche se è dolce come metallo dovrebbe durare di più.
    Ho aggiunto un paio di modelli interessanti, che ho trovato segnalati su reddit in confronto agli icemat.
    lo metto nella configurazione



  4. #4
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Telstar
    Elevato ma non che sembri scivolare sull'olio. Per questo ho scritto "una texture simile all'alluminio sabbiato", come i frame di alcuni portatili. Un bel tappetino in lega di magnesio sarebbe fantastico, ma non lo fa nessuno, come non fanno più neppure l'icemat, che non ho avuto la fortuna di provare

    La texture sulla plastica non dura molto a lungo, e io penso di essere stato fortunato con quello che ho. L'alluminio anche se è dolce come metallo dovrebbe durare di più.
    Ho aggiunto un paio di modelli interessanti, che ho trovato segnalati su reddit in confronto agli icemat.
    io ho un manticor che non uso più se vuoi provarlo, mi congelavo sempre il polso

  5. #5
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    io ho un manticor che non uso più se vuoi provarlo, mi congelavo sempre il polso
    Sì, ho letto qualche commento e review sembra avere una buona durata.
    Devo controllare se ci stanno 35cm di lunghezza o se 25cm sono sufficienti mettendolo girato (spero di sì perché sembra fare al caso mio).
    lo metto nella configurazione



  6. #6
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    Poiché il manticor dell'amico non è più disponibile, dato il costo del nuovo (vicino ai 50 euro), ho deciso di prendere l'Enhance che avevo in lista da Amazon. Speriamo bene
    lo metto nella configurazione



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022