Svelato il Razer HyperSense - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Nexthardware Presentato l'ecosistema tattile di nuova generazione per una totale immersione in gioco.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Molti anni fa ci provo Philips con l'ambx a dare feedback del genere attraverso una grande barra vibrante che andava posizionata sulla scrivania o utilizzata come poggiapolsi, ma non ebbe successo nonostante l'impianto 2.1 integrasse anche un sistema di mini ventilatori e luci rgb... Probabilmente razer riuscirà a fare meglio

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Molti anni fa ci provo Philips con l'ambx a dare feedback del genere attraverso una grande barra vibrante che andava posizionata sulla scrivania o utilizzata come poggiapolsi, ma non ebbe successo nonostante l'impianto 2.1 integrasse anche un sistema di mini ventilatori e luci rgb... Probabilmente razer riuscirà a fare meglio

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Vero. Anch'io immagino che Razer possa fare di meglio, considerando anche la corposa collaborazione con aziende già navigate nel campo.

    Inviato dal mio ROG Phone utilizzando Tapatalk
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022