Razer rilascia la BlackWidow Lite - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Nexthardware Prestazioni e produttività al top per la nuova meccanica TKL a basso profilo.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di Flavietto
    Registrato
    Nov 2018
    Località
    Cesena
    Età
    26
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Mi ha stupito il prezzo proposto da Razer questa volta.
    Di sicuro un must per gli amanti delle TKL.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Elegante e persino quasi "economica". Sarebbe da provare in lunghe sessioni di scrittura.
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Non mi capita spesso di dirlo per prodotti Razer, ma questa mi piace veramente tanto. Oltretutto preferisco di gran lunga le TKL alle full size. Considerando anche il prezzo accessibile potrei davvero farci un pensierino

  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Anche a me piacerebbe molto una ultra compatta, l'unico problema sarebbe quello dei caratteri ASCII.. L'impossibilità di fare la "è" maiuscola e altro mi da un pochino fastidio ma alla fine anche col portatile è lo stesso "problema".

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Anche a me piacerebbe molto una ultra compatta, l'unico problema sarebbe quello dei caratteri ASCII.. L'impossibilità di fare la "è" maiuscola e altro mi da un pochino fastidio ma alla fine anche col portatile è lo stesso "problema".
    Hai ragione, io però ormai ci ho fatto l'abitudine. Utilizzo quotidianamente un Mi Air 13.3 2018, se ti può essere utile, almeno su Word, puoi impostare il cambio automatico da " E' " a " È ". In realtà con il layout americano basta premere la tilde e una lettera che questa viene generata accentata, con il caps lock la fa maiuscola.. quindi faccio così
    Il problma è che su Windows 10, con il layout italiano, non si può fare la tilde senza tastierino numerico, quindi il problema rimane..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022