In arrivo il ROG GLADIUS II Wireless - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Nexthardware ASUS è pronta a lanciare la nuova versione di uno dei mouse più apprezzati sul mercato.




     1


    A poco più di un anno dall'arrivo sul mercato del mouse ROG GLADIUS II, del quale potete leggere la nostra recensione a questo link, ASUS ha deciso di presentarne una variante wireless.

    Il ROG GLADIUS II Wireless è dotato di connessione RF a 2.40GHz e Bluetooth BLE in grado di raggiungere latenze molto basse, pari a circa 1ms.

    Qualora le batterie agli ioni di litio dovessero scaricarsi, sarà comunque possibile far uso del cavo removibile, presente in dotazione, per continuare le proprie sessioni di gioco senza pause e, nel contempo, ricaricare il dispositivo.


     2


    Le differenze, tuttavia, non sono finite qui poiché, a fronte di un peso di 130g, ovvero 20g in più rispetto al modello cablato, il GLADIUS II Wireless dispone di un sensore ottico in grado di raggiungere i 16000 DPI.

    L'estetica, invece, resta pressoché invariata ad eccezione dell'assenza del sistema di illuminazione RGB sulla base, ma sarà comunque possibile personalizzare i LED del logo e della rotella di scorrimento sincronizzandoli con il resto della propria configurazione usufruendo della tecnologia AURA SYNC.

    Il ROG GLADIUS II Wireless sarà presto disponibile ad un prezzo di circa 140€.





  2. #2
    kibibyte L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    39
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Ok che il Gladius è nella lista dei migliori mouse in commercio attualmente ma una variante wireless a quella cifra non ha, a mio avviso, assolutamente senso.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    58
    Messaggi
    1,020

    Predefinito

    Originariamente inviato da Roguefox
    Ok a quella cifra non ha, a mio avviso, assolutamente senso.
    minchia se se lo fanno pagare il logo ROG

  4. #4
    kibibyte L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    39
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da The Punisher
    Originariamente inviato da Roguefox
    Ok a quella cifra non ha, a mio avviso, assolutamente senso.
    minchia se se lo fanno pagare il logo ROG
    Già aveva poco senso la versione Origin, qui si guadagna soltanto un sensore da 16000 dpi e il sistema wireless, ma si, se lo fanno pagare. Per altro rimuovendo il DPI clutch perde un ulteriore vantaggio della versione base.

    Ho paura che possa fare la stessa fine della GK2000 Horus e Horus RGB.
    Ultima modifica di Roguefox : 04-09-2018 a 21:44

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022