Razer Huntsman Elite - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Nexthardware Bella e letale, ma destinata ad una ristretta nicchia di giocatori che non bada a spese.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Bella ma decisamente troppo costosa.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Stupenda a mio avviso...ho avuto modo di provare gli switch ottici e li ho trovati molto interessanti. Qui Razer potrebbe aver tirato fuori un prodotto del quale sentiremo parlare un bel po’!😁
    Complimenti per le foto, sempre al top!

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Beh la MasterKeys Pro L della Cooler Master, una delle prime con switch RGB, al lancio, costava 170€ e ora si trova a meno di 100€.. quindi per me il prezzo di questa, che è tecnologicamente più avanzata ed esteticamente più particolare, ci sta e sicuramente calerà molto non appena altri marchi diranno la loro.
    L'unica rogna, secondo me, è l'assenza del layout ITA, spero provvedino.

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Io non credo di aver pagato la mia G15 molto meno quando l'ho presa... 15 anni fa, forse? Magari anche di più...

    Certo, decisamente non un prodotto per tutti.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Prezzo e mancanza del layout italiano la penalizzano un pò, speriamo che provvedano a rivedere entrambi gli aspetti.

  7. #7
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    tastiera strepitosa, per carità, ma che cavolo costa a Razer fare il layout ITA dato che lo propone già per i modelli che costano la metà?

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Forse sarò impopolare ma penso che il prezzo, al netto delle nuove tecnologie presenti, sia abbastanza coerente. Direi che Razer sta spingendo moltissimo sull'innovazione e soluzioni al limite del fantascientifico (per esempio l'Hyper Flux) ma a sto giro sul prezzo ci ha quasi azzeccato.

    Comunque eccezionale prodotto e ottima recensione

    Ah, p.s. la G910 Orion Spark di Logitech G, al lancio costava la stessa cifra e non aveva il layout ITA.
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Non costa poi molto fare layout per tutti: alla fine in tutto il mondo sono due, o ISO o ANSI. Per fare l'italiano prendi l'ISO e in fase di produzione cambi una decina di keycaps.

    Riguardo la tastiera, sono sicuramente curioso di provarla. A Lucca non manca assai.

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Davvero bella, Razer sbaglia poco nel desing; e questa volta ci ha messo anche dell'innovazione. Sicuramente la proverò.
    Peccato per l'assenza del layout IT può essere una discriminante non da poco, sicuramente molti desisteranno all'acquisto per questo.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022