CORSAIR lancia T2 ROAD WARRIOR - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware Materiale traspirante e comfort maggiorato per la nuova sedia gaming del produttore californiano.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Mi sono sempre chiesto come facciano a non ribaltarsi con lo schienale tutto inclinato



  3. #3
    nibble L'avatar di DarX098
    Registrato
    May 2016
    Località
    Latina
    Età
    36
    Messaggi
    87
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Mi sono sempre chiesto come facciano a non ribaltarsi con lo schienale tutto inclinato


    hahaha vero!

    Cmq stavo per prendere la T1 ma ora riparte il gioco dell'indecisione, effettivamente questa sembra più solida

  4. #4
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    PERUGIA
    Età
    39
    Messaggi
    382
    configurazione

    Predefinito

    Sicuramente un bel miglioramento, se dovessi acquistare una sedia prenderei questa, ma rimane sempre il fatto che non esista una versione in tessuto... incredibile!
    Ok che questa è forata, ma verrei testarla da giungo a settembre, rimango dell' idea che ci morirei sopra.
    Per il resto spettacolo!

  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Per come la vedo io chi ha soldi da spendere per una “sedia” del genere avrà sicuramente la possibilità di mantenere la casa/ufficio perfettamente climatizzata tutto l’anno. Quindi il problema del caldo non sussiste.

  6. #6
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Esatto concordo con Carlo, credo che prima di spendere cifre del genere per accessori di lusso del genere investirei sulla climatizzazione.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  7. #7
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    PERUGIA
    Età
    39
    Messaggi
    382
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Per come la vedo io chi ha soldi da spendere per una “sedia” del genere avrà sicuramente la possibilità di mantenere la casa/ufficio perfettamente climatizzata tutto l’anno. Quindi il problema del caldo non sussiste.
    Scusa ma non sono d' accordo.. 400 € alla fine si possono anche spendere una volta, ma climatizzare un ambiente può essere abbastanza complicato se la casa non dispone di un impianto già fatto... allora meglio una sedia in tessuto e via

  8. #8
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Uno squattrinato con la sedia in pelle è come un maiale con la cravatta. Mi sembra logico che queste sedie non sono per tutti. Ad una sedia da 400€ puoi facilmente rinunciare ma non si può rinunciare ad un climatizzatore con le temperature che raggiungiamo in estate in Italia (specialmente da qualche anno a questa parte).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022